Consiglio su Samsung NP300E5C-S08IT

Pubblicità

lucaeffe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno sa darmi un consiglio su questo portatile, vorrei giocarci un pochino tipo WOW, GW2, Diablo 3, Skyrim, GTA vari...

Capisco che non potrò impostare a palla i settaggi video ma secondo voi il gioco vale la candela?? Mi attira molto anche il discorso del peso contenuto e lo schermo antiriflesso!

Ciao e grazie!! :vv:

il pc non è dei migliori e se mi dai un prezzo forse riusciamo a trovare di meglio.
con quella 620 di certo giocherai la maggior parte dei giochi su medio-basso.

il pc non è dei migliori e se mi dai un prezzo forse riusciamo a trovare di meglio.
con quella 620 di certo giocherai la maggior parte dei giochi su medio-basso.

Ciao Nicola, grazie.
Non vorrei sforare i 600 euro, c'è in ballo anche il fatto del peso, una buona batteria, e lo schermo antiriflesso, che questo Samsung sembra avere...
Scusami se parlo come se avessi già scelto ma anche queste caratteristiche mettono non poca carne al fuoco per la mia scelta!! :D

a cosa ti servirebbe il pc? gioco? utilizzo come navigazione?

Vorrei gustarmi tonnellate di giochini vari su steam e affini + i titoli citati sopra, però viaggio anche in treno quindi necessito che la batteria mi tenga un paio d'ore o anche tre al giorno, e sempre di conseguenza che il sole che passa dal finestrino del treno mi accechi tramite lo schermo del mio pc...
So che non è il top ma dovrei farcela a giocare semidiscretamente a titoli che uscirano da qua a un paio d'anni x PC, per il resto non ho troppissime esigenze!

anzitutto ti posto questo pc che da quanto ho capito non ha lo schermo antiglare, ma ha un ottimo procio e buona gpu con cui potrai ambire a dettagli più elevati rispetto al samsung da te menzionato. il prezzo oltretutto è bassissimo! la batteria è ok, come su tutti i notebook nel primo anno e mezzo o anche due se tenuto bene.

ovviamente se sei in treno senza spina e giochi la batteria si consuma prima ed è quasi certo che la batteria non tiene 3 ore.
(fonte mia)

HP Pavilion G6-2226sl

[TABLE="class: cms_table, width: 575"]
[TR]
[TD]Processore AMD A8-Series A8-4500M (1.90GHz, 4MB L2)
HD 750GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 8 64bit
Altoparlanti Altec Lansing - Audio Dolby Advanced
Scheda video AMD Radeon HD 7670M 1GB dedicata[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

a solo 399 euro!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro