Consiglio su SAMSUNG LE22B650

Pubblicità

fede086

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,vorrei avere dei consigli sul mio prossimo acquisto che per l'appunto è la TV della samsung LE22B650!Mi piace molto per il suo display lucido,la sua linea,il Tuner Digitale HD Alta Definizione incorporato e perchè non costa troppo,il mio budget è di 240/250 euro!ora la domanda è,siccome a questa tv ci devo collegare,la Xbox,la wii e il PC,va bene o no?c'è qualche altra tv con le stese funzioni che mi consigliate più di questa?posso usare le schede per il digitale terrestre comprando la CAM?Avevo letto da qualche parte che per il computer ci vogliono particolari tv per via della risoluzione o cose varie,perciò preferisco avere consigli da voi,grazie mille!

Ciao a tutti,vorrei avere dei consigli sul mio prossimo acquisto che per l'appunto è la TV della samsung LE22B650!Mi piace molto per il suo display lucido,la sua linea,il Tuner Digitale HD Alta Definizione incorporato e perchè non costa troppo,il mio budget è di 240/250 euro!ora la domanda è,siccome a questa tv ci devo collegare,la Xbox,la wii e il PC,va bene o no?c'è qualche altra tv con le stese funzioni che mi consigliate più di questa?posso usare le schede per il digitale terrestre comprando la CAM?Avevo letto da qualche parte che per il computer ci vogliono particolari tv per via della risoluzione o cose varie,perciò preferisco avere consigli da voi,grazie mille!
ciao, io ero indeciso tra la samsung in questione e l'LG22LU5000(costo 330€), anche io come te avevo un budget di 250€ max.
Ma sul sito dell'euronics ho trovato l'LG e l'ho preso al volo è nettemante superiore allo stesso prezzo.
Ciao

Il modello che dici tu c'è anche nero?in cosa è migliore rispetto a quello che vorrei io?oggi sono andato al mediaworld per vedere il Samsung
LE22B650 e ho scoperto che le immagini di questa tv presenti nei vari siti internet non sono vere,il display non è lucido ma opaco..

Il modello che dici tu c'è anche nero?in cosa è migliore rispetto a quello che vorrei io?oggi sono andato al mediaworld per vedere il Samsung LE22B650 e ho scoperto che le immagini di questa tv presenti nei vari siti internet non sono vere,il display non è lucido ma opaco..
beh intanto e FULLHD ha 400 cd/m2 contro i 300 della samsung.
L'LG ha 3 porte HDMI 2 scart... la samsung ha 1 HDMI e 1 scart
il colore è bianco davanti e arancione dietro (c'è solo questa tonalità)con una base in vertro che come dice la pubblicità lg, ricorda un flaccone di profumo.
Poi è questione di gusti.
Però come caratteristiche è superiore
PS: ha l'opzione GAME sul menu, che imposta il suono e la luminosità, adatte al gioco ;)

Ho visto anche questo,Samsung P2470HD,non è una TV ma un monitor TV,però dicono che si veda ottimamente,quello che mi preoccupa è l'audio,cosa ne pensate?

non è male,però costa un po' :( invece cosa ne pensi del 22LH2000 della LG?
Allora vai sul sito della marcopolo: Marco Polo Shop 
costa 249€ io ci farei un pensierino.

l'lg 22lh2000 è un buon LCD ma non hai il FULLHD, hai solo 1 HDMI e 1 SCART...e costa 20€ di meno dell'LG22lu5000.

Tu avrai notato il monitor TV perchè a parità di prezzo ha le stesse caratteristiche giusto? in realtà , devi sapere, che i monitor TV hanno un audio pessimo e i colori non sono ottimali. Insomma devono essere usati come shermi pc e non come TV, da come la vedo io.
ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro