DOMANDA Consiglio su Samsung HT-F9750W

Pubblicità

bluzenit

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Buongirno a tutti,
vorrei tanto ambiare il mio Impianto Home Theather con il mio prossimo trasloco e avrei, al momento, scleto questo:

HT-F9750W | SAMSUNG Italia

Vorrei un consiglio per capire se è Non è valido / valido / molto valido e quali alternative posso valutare con un Budget compreso tra i 1000€ ed i 1500€, anche 5.1 sul mercato.

a me questo modello piace molto... ma non sono un espertone ma vorrei fare una spesa unica.
Dimensione stanza 4 metri x 5,20 metri

Grazie a tutti!

Dovresti andare ad ascoltarlo, poi dovresti ascolti un sintoampli Denon/Yamaha/Pioneer/HK + diffusori Indiana Line Tesi e lasci decidere alle tue orecchie.

Ti ringrazio Luca, io al momento ho un Sintoamplificatore DENON AVR-1513. Secondo te potrei mantenerlo? E' Valido?

Aggiungo un dettaglio, il mio DENON AVR-1513 ha una potenza a 5 canali da 110 WATT... che non mi sembra sufficiente per le casse INDIANA LINE TESI 542 E 262 E per l' eventuale Subwoofer

Che ne pensate?

Ultima modifica:
Ti ringrazio Luca, io al momento ho un Sintoamplificatore DENON AVR-1513. Secondo te potrei mantenerlo? E' Valido?
E' un entry level, se tenerlo o no dipende dal livello di impianto che vuoi fare.
Potresti tenerlo e poi in base ai diffusori valuti se cambiarlo.

Aggiungo un dettaglio, il mio DENON AVR-1513 ha una potenza a 5 canali da 110 WATT... che non mi sembra sufficiente per le casse INDIANA LINE TESI 542 E 262 E
Non vedo problemi.

per l' eventuale Subwoofer
Eventualmente il sub lo prenderai attivo che ha già il suo amplificatore interno e non graverà sul sinto ampli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro