Consiglio su RAM ....

Pubblicità

-andrea-

Utente Attivo
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
26
Raga dovrei acquistare delle ram,quali mi consigliate tra queste:

-Ram infineon chip infineon cas 2,5 pc3200 ddr400 mhz, timings 2,5 -3-3-7

-Ram 2*512 DDR400 V-data -5b CAS2,5@CAS2, i -5b sono v-data sono utt o bh5,

-Ram 1*1024MB DDR400 Hynix CAS3@CAS2,5-3-3-6, doppia faccia

-Ram Twinmos Speed Premium 1GB (2 da 512)

-ram 1,5 giga di ram pc3200 400 kingmax super series in tre banchi da 512 mb

-ram 2x512 DDR pc3500 by KINGMAX SuperRAM

Ah, come mobo ho una Gigabyte Trinitron GA-7N400-L nf2 ultra, volevo mettere 2gb(2*512 in dual C. e 1*1024),ke ne dite?
 
Iron ha detto:
Utt o bh5 ti servono 3.2 V per farle andare alla grande...
le ultime speed premium non sono più bh-5

comunque ti consiglio di chiedere a chi ha già la tua scheda madre che ram mettere perchè su nforce 2 ci sono parecchi problemucci a livello di ram 512x2
 
Ludus ha detto:
le ultime speed premium non sono più bh-5

comunque ti consiglio di chiedere a chi ha già la tua scheda madre che ram mettere perchè su nforce 2 ci sono parecchi problemucci a livello di ram 512x2
-andrea- chiedeva se non fossero meglio le vdata del primo post,utt o bh5.Secondo me no,visto che gli servono molti volt...Con buona probabilità le speed premium hanno altri chip e,per quanto ne sò,le vdata -5b non sono sempre fenomenali (se non erro le migliori hanno un "sottocodice",se inizia per 40 è buono,per 20 fa un po' pena...).A questo punto,meglio le speed premium in kit. :)
 
Iron ha detto:
-andrea- chiedeva se non fossero meglio le vdata del primo post,utt o bh5.Secondo me no,visto che gli servono molti volt...Con buona probabilità le speed premium hanno altri chip e,per quanto ne sò,le vdata -5b non sono sempre fenomenali (se non erro le migliori hanno un "sottocodice",se inizia per 40 è buono,per 20 fa un po' pena...).A questo punto,meglio le speed premium in kit. :)

se le v-data cominciano il seriale con 40 sono meglio delle delle twinmos



ps la mia mobo è un Ga-7n400-L
 
-andrea- ha detto:
se le v-data cominciano il seriale con 40 sono meglio delle delle twinmos



ps la mia mobo è un Ga-7n400-L
No,non è il seriale.Si tratta del codice sotto la scritta vdata... ;)

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top