consiglio su ram urgente

Pubblicità

judgemaster6

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti, sto assemblando un pc, la configurazione la potete vedere nel mio profilo, sono indeciso tra due ram: Sniper 16GB DDR3-1866MHz CL9 o Corsair CMZ16GX3M2A1600C10 Vengeance 16GB (2x8GB) DDR3 1600 Mhz CL10. ho una msi z87 g45, supporta 1600mhz di ram ma non sò se ne supporti 1866. quale pensate sia meglio? il prezzo è quasi uguale, mi serve una risposta il prima possibile, grazie a tutti!

ps: le ram devono essere compatibili con la lga?

Ultima modifica:
G-skill ares 1866mhz 2x4gb ... 8gb di ram bastano e avanzano,comunque la z87 g45 supporta anche le 2133mhz

G-skill ares 1866mhz 2x4gb ... 8gb di ram bastano e avanzano,comunque la z87 g45 supporta anche le 2133mhz

lo sò, ma uso molti programmi contemporaneamente e preferisco avere 16gb. potresti dirmi qual'è la migliore? è urgente! le ram devono essere compatibili con la lga? e in caso sapresti consigliarmi un kit da 16gb che ritieni migliore di questi due che costi sui 150-160 euro? grazie

Si tranquillo

allora, io avevo già ordinato su e-prezzo le corsair, che arrivano domani, la spedizione era gratis e pago al pick&pay, quindi potrei annullare l'ordine e ordinare le sniper. vale la pena aspettare qualche giorno di più? comunque credo che vado sul sicuro con le corsair. il pc lo vorrei il prima possibile, e ordinandolo, arriva il 15 gennaio, quindi, credo che monterò le corsair. grazie dell'aiuto!:D

- - - Updated - - -

Si tranquillo[/QUma per le ram ci vuole un dissipatore? per forza? perchè dicono che quello incluso nelle corsair è abbastanza grande

Ultima modifica:
Tutte le ram di buona qualitá hanno i dissipatori,comunque servono ANCHE per overcloccarle,ma non troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro