Consiglio su quale tastiera acquistare

Pubblicità

luca10

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
66
Buonasera a tutti, mi consigliate una tastiera meccanica, budget intorno alle 100 euro. Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Assolutamente valida. Come rapporto qualità/prezzo non credo abbia eguali... parliamo sempre di una tastiera da 140€ che attualmente trovi anche in promo. Provare per credere ;) in caso se non ti soddisfa puoi sempre renderla. Io credo comunque che, se la dovessi prendere, la terrai 😉

parere personale ma rispetto a quelle indicate sopra e per quel budget preferirei mille volte questa Epomaker. È anche wireless (BT e 2.4Ghz), switch hot swap, tasti PBT Double Shot, gasket e PCB south facing.

Intanto grazie per l'aiuto che mi state dando, sono un po' indeciso, in rete ho trovato anche queste, sapete dirmi qualcosa?

Sia GMMK che Ducky, sempre da quello che ho sentito, sono buone tastiere commerciali e due spanne sopra alle varie Logitech, Steelseries e Cooler Master menzionate prima, mal il costo sale. A quel punto e se l'uso esclusivo è il gaming, andrei di Wooting 60HE che ha delle caratteristiche specifiche che la rendono probabilmente la migliore (e forse l'unica insieme a poche altre) tastiera veramente da gaming in commercio.

Sia GMMK che Ducky, sempre da quello che ho sentito, sono buone tastiere commerciali e due spanne sopra alle varie Logitech, Steelseries e Cooler Master menzionate prima, mal il costo sale. A quel punto e se l'uso esclusivo è il gaming, andrei di Wooting 60HE che ha delle caratteristiche specifiche che la rendono probabilmente la migliore (e forse l'unica insieme a poche altre) tastiera veramente da gaming in commercio.
Pero' non si trova su Amazon, vorrei comprarla li' perche ho il buono
--- i due messaggi sono stati uniti ---
questa va bene come prezzo; per dire

Pubblicità
Pubblicità