Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto grazie, la vorrei compatta, tipo questa https://www.duckychannel.com.tw/en/One3-Mini
Come è la Steel?Se vuoi una mini ci sarebbe la Steel in promo. Altrimenti per una TKL RGB ti proporrei questa Cooler Master
Pero' non si trova su Amazon, vorrei comprarla li' perche ho il buonoSia GMMK che Ducky, sempre da quello che ho sentito, sono buone tastiere commerciali e due spanne sopra alle varie Logitech, Steelseries e Cooler Master menzionate prima, mal il costo sale. A quel punto e se l'uso esclusivo è il gaming, andrei di Wooting 60HE che ha delle caratteristiche specifiche che la rendono probabilmente la migliore (e forse l'unica insieme a poche altre) tastiera veramente da gaming in commercio.
questa va bene come prezzo; per direSia GMMK che Ducky, sempre da quello che ho sentito, sono buone tastiere commerciali e due spanne sopra alle varie Logitech, Steelseries e Cooler Master menzionate prima, mal il costo sale. A quel punto e se l'uso esclusivo è il gaming, andrei di Wooting 60HE che ha delle caratteristiche specifiche che la rendono probabilmente la migliore (e forse l'unica insieme a poche altre) tastiera veramente da gaming in commercio.
Mi spiace non ti so dire