Consiglio su quale portatile comprare??

Pubblicità

Salvatore De Lellis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi sto pensando da giorni di comprare un nuovo pc per le mie esigenze da gamer. Io ho un Asus i5 2.3 ghz, 4gb di RAM e una scheda grafica nvidia geforce gt 520M cuda 1GB però i giochi non girano poi così tanto bene potreste consigliarmi una scheda video adatta?

Ciao,

Prima di tutto quanto vuoi spendere?!
Secondo che giochi vuoi farci girare?!

Al momento sul mercato la migliore GPU di fascia medio/basso è la Nvidia GT 740M, però se mi fai avere il budget disponibile vedo che posso fare, sennò così mi tocca cercare alla cieca.

Cordialmente

Danilo

Salve ragazzi sto pensando da giorni di comprare un nuovo pc per le mie esigenze da gamer. Io ho un Asus i5 2.3 ghz, 4gb di RAM e una scheda grafica nvidia geforce gt 520M cuda 1GB però i giochi non girano poi così tanto bene potreste consigliarmi una scheda video adatta?

Qual è il tuo budget massimo ?
Il gioco è prioritario o no ? :look:

Ciao,

Prima di tutto quanto vuoi spendere?!
Secondo che giochi vuoi farci girare?!

Al momento sul mercato la migliore GPU di fascia medio/basso è la Nvidia GT 740M, però se mi fai avere il budget disponibile vedo che posso fare, sennò così mi tocca cercare alla cieca.

Cordialmente

Danilo

il mio budget massimo è di 650 euro però preferirei un asus come computer visto che mi sono trovato molto bene

- - - Updated - - -

gronag il mio budget è di 650 euro, i giochi non sono sicuramente battlefiel oppure call of duty, ma giochi di una fascia minore, anche se vorrei farci girare bene anche questi

Ciao,

Allora diciamo che per 650 euro la ricerca sarà dura, perche come citato prima, al momento sul mercato la migliore GPU è la GT740M di fascia medio/bassa, quindi bisognerà trovare un compromesso con la CPU, tipo un i5 di 3° o 4° generazione in ULV quindi con risparmio energetico e quindi sacrificando le prestazioni,

Ho trovato questi due modelli Asus tramite M********rld:

Asus A551LB-XX317H Prezzo 599,99 euro

Asus VivoBook A551LB-XX233H Prezzo 649,99 euro

Hanno più o meno le stesse caratteristiche, cambia solo la capienza dell'HDD, nel primo è 1 tb, mentre nel secondo 500 gb, poi nei comparti CPU,GPU e RAM, sono uguali.

Vedi un po te, se vuoi avere i link, mandami un PM che te li faccio avere. Se hai altre domande o avere dei chiarimenti chiedi pure.

Cordialmente

Danilo

il mio budget massimo è di 650 euro però preferirei un asus come computer visto che mi sono trovato molto bene

- - - Updated - - -

gronag il mio budget è di 650 euro, i giochi non sono sicuramente battlefiel oppure call of duty, ma giochi di una fascia minore, anche se vorrei farci girare bene anche questi

Ti suggerisco la versione economica dell'Aspire V3-772G (costa circa 600€) con l'i5-4200M e la GT750M 4GB DDR3, non trovi di meglio a questo prezzo :shock:
CPU a TDP "standard" (cioè non ULV) e GPU non castrata (a 128-bit) :sisilui:
Schermo da 17" a risoluzione 1600x900 HD+, in pratica è un desktop replacement (sostituisce il desktop) :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro