DOMANDA Consiglio su quale portatile acquistare

Pubblicità

Daron96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti dovrei acquistare un pc di budget ho 400 euro e lo vorrei hp o asus in quanto un mio amico che lavora con queste cose mi ha detto che sono i migliori in durata e componenti. Navigando su internet ho trovato questi due modelli l asus (il modello che ho trovato non mi convince molto) che è questo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00YG...etailBullets_secondary_view_div_1445353255742 e l hp che a mio pare da inesperto sembrerebbe migliore HP Notebook 250 G3, Intel Core i5 i5-4210u 1.70 GHz , 64 Bit, RAM 4 GB, 1 Banco RAM Libero, Intel HD Graphics 4000, Hard Disk 500 GB:Amazon:Elettronica
Secondo voi quale dei due dovrei acquistare? O se possibile con questi soldi trovarne uno migliore dei due? Vi ringrazio a tutti anticipatamente

- - - Updated - - -

Up

Allegati

• Screenshot_2015-10-19-19-16-10.webp
    Screenshot_2015-10-19-19-16-10.webp
    90.6 KB · Visualizzazioni: 36
Ciao a tutti dovrei acquistare un pc di budget ho 400 euro e lo vorrei hp o asus in quanto un mio amico che lavora con queste cose mi ha detto che sono i migliori in durata e componenti. Navigando su internet ho trovato questi due modelli l asus (il modello che ho trovato non mi convince molto) che è questo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00YG...etailBullets_secondary_view_div_1445353255742 e l hp che a mio pare da inesperto sembrerebbe migliore HP Notebook 250 G3, Intel Core i5 i5-4210u 1.70 GHz , 64 Bit, RAM 4 GB, 1 Banco RAM Libero, Intel HD Graphics 4000, Hard Disk 500 GB:Amazon:Elettronica
Secondo voi quale dei due dovrei acquistare? O se possibile con questi soldi trovarne uno migliore dei due? Vi ringrazio a tutti anticipatamente

- - - Updated - - -

Up

L'hp come è hardware è superiore....però è hp

E con questo budget di 400 cosa mi consiglieresti di acquistare? Cmq cosa vuol dire è hp?
Nel senso che se fosse daron sarebbe meglio xD.
Scherzi a parte i preassemblati fanno schifo quindi ti conviene farti una configurazione a 400€ che viene su un PC di fascia medio alta poi dipende da cosa ci vuoi fare comunque se tu volessi un portatile quella è un'altra storia

Nel senso che se fosse daron sarebbe meglio xD.
Scherzi a parte i preassemblati fanno schifo quindi ti conviene farti una configurazione a 400€ che viene su un PC di fascia medio alta poi dipende da cosa ci vuoi fare comunque se tu volessi un portatile quella è un'altra storia
Preferirei un portatile ma anche il fisso va bene l'importante che sia discreto come pc. Io non ne capisci molto se non niente xD

Preferirei un portatile ma anche il fisso va bene l'importante che sia discreto come pc. Io non ne capisci molto se non niente xD
Guarda un fisso con un budget di 400€ sarebbe fantastico prova a chiedere una configurazione sul forum nella sezione apposta ti risponderanno subito

notebook acer aspire e5 571g-597d questo pc com è da domani da mediaword ci sara il sottocosto e il prezzo sara di 399 me lo consigliate sembra meglio di Screenshot_2015-10-21-18-19-55-1-1.webp tutti e due sopra solo che mi hanno detto che gli acer non servono. Sara vero? Aspetto consigli di un esperto

notebook acer aspire e5 571g-597d questo pc com è da domani da mediaword ci sara il sottocosto e il prezzo sara di 399 me lo consigliate sembra meglio di Visualizza allegato 180229 tutti e due sopra solo che mi hanno detto che gli acer non servono. Sara vero? Aspetto consigli di un esperto

Come prezzo è ottimo...certa quella linea di acer è quella economica però come hardware è buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro