DOMANDA consiglio su portatile per produzione musicale

Pubblicità

Marchio87

Utente Attivo
Reazioni
48
Punteggio
56
ciao a tutti, potete consigliarmi un portatile per la produzione musicale? adesso sto usando un fisso ma mi servirebbe un portatile da portare in studio, non voglio un mac preferisco rimanere su windows. budget sui 700/800 €.
grazie.

Ciao per avere buone performance di lavoro io ti consiglio questo asus vivobook con ryzen 5600h. Altra modifica che farei è aggiungere un altro banchetto di ram

è un 17 pollici, il primo, un bello sfardellone da portare in giro onestamente.
il victus è un buon notebook, con una ottima cpu il ryzen 5800h peccato che gli manca una gpu dedicata che per quella cifra dovrebbe starci. Se puoi spingerti a 1000€ ti farei valutare: msi katana viene 1049€ viene venduto con una rtx 3050 e 16gb di ram, senza sistema operativo, ma su amazon la key di windows costa 5/6€

Scusa ma non é meglio amd per quello che devo fare? O sbaglio?
Ah un altra cosa che non ho detto, più silenzioso é meglio è 😅

hai proposto il Victus...se ti puoi spingere sui 1000 euro allora penderei l'Asus vivobook con un upgrade di ssd e ram.
porterei l'ssd a 1 tera e la ram minimo a 16giga
riguardo l'ssd non ho bisogno di molto spazio, terrò solo qualche programma e poco altro e per le ram preferisco prenderne uno già con 16gb, lo comprerò verso natale (sperando ci sia qualche offerta). leggendo le recensioni dei vari portatili che ho guardato tutti si lamentano della rumorosità, anche solo navagando su internet, possibile che non c'è ne sia uno abbastanza silenzioso!?

riguardo l'ssd non ho bisogno di molto spazio, terrò solo qualche programma e poco altro e per le ram preferisco prenderne uno già con 16gb, lo comprerò verso natale (sperando ci sia qualche offerta). leggendo le recensioni dei vari portatili che ho guardato tutti si lamentano della rumorosità, anche solo navagando su internet, possibile che non c'è ne sia uno abbastanza silenzioso!?
che ti piaccia o no devi andare su un macbook air, nel momento in cui andrai a tirare la cpu, qualsiasi portatile windows farà partire le ventole a palla e il budget non è sufficiente per avere un sistema di dissipazione di fascia alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro