Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo invece? HP - PC 17-cp0001slCiao per avere buone performance di lavoro io ti consiglio questo asus vivobook con ryzen 5600h. Altra modifica che farei è aggiungere un altro banchetto di ram
hai proposto il Victus...se ti puoi spingere sui 1000 euro allora penderei l'Asus vivobook con un upgrade di ssd e ram.questo invece? HP - PC 17-cp0001sl
ha un Ryzen 7-5700U e 16gb di ram
oppure anche questo HP-Gaming Victus 16-E0005Sl
solo che costa un pò di più.
riguardo l'ssd non ho bisogno di molto spazio, terrò solo qualche programma e poco altro e per le ram preferisco prenderne uno già con 16gb, lo comprerò verso natale (sperando ci sia qualche offerta). leggendo le recensioni dei vari portatili che ho guardato tutti si lamentano della rumorosità, anche solo navagando su internet, possibile che non c'è ne sia uno abbastanza silenzioso!?hai proposto il Victus...se ti puoi spingere sui 1000 euro allora penderei l'Asus vivobook con un upgrade di ssd e ram.
porterei l'ssd a 1 tera e la ram minimo a 16giga
che ti piaccia o no devi andare su un macbook air, nel momento in cui andrai a tirare la cpu, qualsiasi portatile windows farà partire le ventole a palla e il budget non è sufficiente per avere un sistema di dissipazione di fascia altariguardo l'ssd non ho bisogno di molto spazio, terrò solo qualche programma e poco altro e per le ram preferisco prenderne uno già con 16gb, lo comprerò verso natale (sperando ci sia qualche offerta). leggendo le recensioni dei vari portatili che ho guardato tutti si lamentano della rumorosità, anche solo navagando su internet, possibile che non c'è ne sia uno abbastanza silenzioso!?