Consiglio su portatile max 400euro per giocare SOLO a The Sims 4

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

MaddaSim

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti,
cerco un portatile che non venga più di 400€ per uso web e streaming e vorrei installarci the sims4. A parte qualche rara eccezione non devo scarrozzarlo da nessuna parte, quindi il peso non è un gran problema. Premetto solitamente uso il PC per quasi tutta la giornata.

Aggiungo i requisiti minimi e quelli consigliati per il gioco che mi interessa:
BASE.
- Sistema operativo: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7 (SP1), Windows 8 o Windows 8.1
- Processore: 1.8 GHz Intel Core 2 Duo, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000 + o equivalente (per i computer che utilizzano chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo da 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL -62 da 2 GHz o equivalente
- Almeno 2 GB di RAM
- Disco fisso: almeno 9 GB di spazio libero con almeno 1 GB di spazio aggiuntivo per il materiale personalizzato e le partite salvate
- Scheda video: 128 MB di RAM video e supporto per Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore
- Scheda audio: compatibile con DirectX 9.0c
- DirectX: DirectX 9.0c compatibile.

CONSIGLIATI.
- OS: Windows a 64 Bit
- Processore: Intel core i5 o superiore; AMD Athlon X4
- Memoria: 4GB RAM
- Hard Drive: 9GB minimi di spazio disponibile con almeno 1GB ulteriore per i contenuti personalizzati e i salvataggi
- DVD-ROM: DVD
ROM drive richiesto solo per l’installazione
- Scheda video: NVIDia GTX 650 o superiore
- Scheda audio: Compatibile con DirectX 9.0c
- DirectX: Compatibili con DirectX 9.0c



 

heavymetalforev

Utente Attivo
20
5
secondo me faresti bene a farti un giro al Mediaworld e scegliere quello che più ti piace... ormai per quelle cifre tanto vale fare così, da quanto ho capito sui 400 euro trovi bene o male quello che cerchi.
 

MaddaSim

Nuovo Utente
2
0
Quindi questo potrebbe andare?
LENOVO IDEAPAD 100 80QQ00EVIX
Processore Intel® Core™ i3-5005U (2 Ghz, Cache: 3 MB)
HDD 500 GB - RAM 4 GB - Display 15,6'' LED HD Ready
WiFi 802.11b/g/n - Windows 10
Scheda grafica nVidia GeForce GT 920A(2GB Dedicata)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili