DOMANDA Consiglio su periferiche da Gaming

Pubblicità

PC Gamer

Utente Attivo
Messaggi
56
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao! Anche io questo mese vorrei comprare delle nuove periferiche da gaming (tastiera, mouse, ecc...) Ho un budget di 150EUR e mi piacerebbe ricevere dei consigli. Questa sera ho dato un'occhiata alla Logitech, Razer, CM Storm e Cyborg, ma sinceramente non mi so decidere. Per la tastiera vorrei che fosse meccanica, ma della Razer c'é solo la BlackWidow che cosa un bel pó, e sinceramente non mi va di spendere tanto perché poi non mi basterebbero i soldi per il mouse. Poi ho visto anche la Logitech G110 e la G510, che mi sembrano molto buone, anche se nella G510 non mi piace lo schermo LCD posizionato sopra; però mi piace che ci sia in entrambe la possibilità di cambiare colore. Infine, ho visto anche le CM Storm, la Trigger mi piace solo che costa troppo (circa 115EUR) e mi piacerebbe spendere meno di 100EUR. Al posto della Trigger c'é anche la Quickfire Rapid che é molto carina.. Per il mouse, beh, io devo giocare principalmente a Call of Duty e Battlefield.. Ho dato un'occhiata alla Razer Naga (so che é stata creata per i MMO) peró dal mio punto di vista bisogna comprare delle periferiche che ti possano migliorare l'esperienza di gioco, e secondo me la Naga sarebbe perfetta per CoD e BF. E ho visto anche il Cyborg R.A.T 9 che ho trovato a meno di 90EUR e mi pare molto buono. Comunque, aspetto i vostri consigli. Vi ringrazio in anticipo!
 
potresti fare rat7 e quickfire rapid...oppure accontentarti di un rat 5 e prendere una quickfire pro migliore
 
Scusa una domanda ma, dove hai trovato il r.a.t 9 a 90 euro se il 7 ne costa ancora 110 e passa??

Comunque per la tastiera io ho una corsair k90... ottima per giocare e per scrivere, tasti meccanici con switch red, tasti macro, tasti per controllo musica, illuminazione e presa usb per cuffie (io la uso per il mouse :asd:) inoltre è veramente faiga anche da vedere.

Per il mouse ho un r.a.t 7

Se dovessi riuscire a sforare dal budget ti consiglio questa configurazione.

Ovviamente IMHO.

Comunque quello che ti consiglio è di non accontentarti perchè poi ti penti, al massimo comincia dal mouse (che è più importante della tastiera) e poi quando hai qualche altro soldino da parte prendi una tastiera con le palle.

Ciaoo
 
Se vuoi te lo dico in privato... Comunque, ho visto questa Corsair K90 ma non ne sono tanto convinto, è meglio della Trigger?

- - - Updated - - -

E se facessi Corsair K90 e Logitech G9x?
 
come mx preferirei la corsair che ha i red come la quickfire pro e tk

il logitech g9x è un mouse claw grip
 
Capisco, sicuramente prenderò la Corsair, ma non so per il mouse e il tappetino.. Pagherei la Corsair 105EUR e mi rimangono pochi soldi... Qualche consiglio?
 
Se vuoi te lo dico in privato... Comunque, ho visto questa Corsair K90 ma non ne sono tanto convinto, è meglio della Trigger?

- - - Updated - - -

E se facessi Corsair K90 e Logitech G9x?


No tranquillo tanto il mio ce l'ho, ero solo curioso.

Comunque tra k90 e trigger ti dico, sono sicuramente ottime tastiere gaming tutte e due e penso che la scelta a questo punto sia da valutare in base al budget e a quella che ti piace di più.

Per il g9x non saprei consigliarti perchè non lo conosco (l'ho visto in negozio ma, non è che mi piaccia poi molto). In ogni caso non mi sembra un mouse estremamente specifico per claw piuttosto che palm o finger quindi se ti piace ;)

Ad esempio io sono claw ma, col r.a.t 7 mi trovo da dio anche se molti lo sconsigliano perchè più da palm. Cioè ovvio che se un claw compra un mouse GIGANTE potrebbe avere problemi come un palm che compra un mouse MINUSCOLO ma, in realtà, IMHO, prima ci sono i dpi da tenere in considerazione, poi l'aspetto ESTETICO (che deve piacere) e in fine la presa (claw-palm-finger).

Ehi tutto ovviamente IMHO :D
 
Capisco, sicuramente prenderò la Corsair, ma non so per il mouse e il tappetino.. Pagherei la Corsair 105EUR e mi rimangono pochi soldi... Qualche consiglio?
.

- - - Updated - - -

Ho deciso di pendere la Corsair K90 ma non saprei per il mouse avendo a disposizione solo 40 euro..

- - - Updated - - -

Corsair K90 e Roccat Kova+
 
Alla fine ho comprato il Roccat Kova+ e la Corsain K90, da abbinare al Roccat Taito.

Per me hai sbagliato... Avrei investito di più sul mouse che per quanto sia buono il kova con un budget alto trovi cose migliori che ti avrebbero portato molti più vantaggi in gaming mentre la tastiera che per quanto sia bellissima la k90(è il mio sogno xD) non fa la differenza quindi avrei preso qualcosa di meno costoso e avrei puntato su un mouse di qualità (rat5/7,g500 da possessore ti posso dire che è fantastico e costa solo 50 euro, o un razer carino)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top