PC Gamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao! Anche io questo mese vorrei comprare delle nuove periferiche da gaming (tastiera, mouse, ecc...) Ho un budget di 150EUR e mi piacerebbe ricevere dei consigli. Questa sera ho dato un'occhiata alla Logitech, Razer, CM Storm e Cyborg, ma sinceramente non mi so decidere. Per la tastiera vorrei che fosse meccanica, ma della Razer c'é solo la BlackWidow che cosa un bel pó, e sinceramente non mi va di spendere tanto perché poi non mi basterebbero i soldi per il mouse. Poi ho visto anche la Logitech G110 e la G510, che mi sembrano molto buone, anche se nella G510 non mi piace lo schermo LCD posizionato sopra; però mi piace che ci sia in entrambe la possibilità di cambiare colore. Infine, ho visto anche le CM Storm, la Trigger mi piace solo che costa troppo (circa 115EUR) e mi piacerebbe spendere meno di 100EUR. Al posto della Trigger c'é anche la Quickfire Rapid che é molto carina.. Per il mouse, beh, io devo giocare principalmente a Call of Duty e Battlefield.. Ho dato un'occhiata alla Razer Naga (so che é stata creata per i MMO) peró dal mio punto di vista bisogna comprare delle periferiche che ti possano migliorare l'esperienza di gioco, e secondo me la Naga sarebbe perfetta per CoD e BF. E ho visto anche il Cyborg R.A.T 9 che ho trovato a meno di 90EUR e mi pare molto buono. Comunque, aspetto i vostri consigli. Vi ringrazio in anticipo!