Consiglio su PDA e NavSat (TomTom e Mio DigiWalker)

Pubblicità

EternalTest

Utente Attivo
Messaggi
32
Reazioni
0
Punteggio
26
Volevo giusto un consiglio veloce da parte vostra visto che non so cosa scegliere.
Principalmente ho bisogno di un Navigatore Satellitare e quindi da buon caprone mi son buttato sui TomTom e ho visto che quello base dovrebbe essere il TomTom Go 300 che da fornitore mi viene intorno ai 390Euri.

Se pero' volessi prendere un navigatore che mi fa anche da Palmare con un po' di softwarini spippoloni dentro (excel, outlook ecc ecc) ho trovato il Mio 168 PDA con dentro una memoria da 256MB con mappa ITALY e ROUTE66.
Da fornitore questo mi costa intorno ai 350Euri.

Che mi consigliate ?
Contate che il mio ricenditore ha solo questi 2 tipi indi la scelta deve cadere per dei modelli di queste 2 marche.

Idee ? Suggerimenti ?

Grazie di partenza a tutti quelli che rispondono ;)
 
Ultima modifica:
Se puoi scegliere solo fra quei due... Possibilità di scelta non ne hai!

Il tom tom è un navigatore gps (con tutto integrato: antenna, batteria) mentre il Mio è un pda con una buona funzione gps.

Se il Pda ti serve davvero (dopotutto non credo ti metta a usare word, excel in giro per divertimento, poi non so....) prendilo, altrimenti vai sul tom tom.

La scelta è indifferente, sul sito ci dovrebbe essere anche una recensione del Mio, peraltro favorevole...

Ciauz!
 
Il tuo discorso non fa una piega ma la mia domanda implicita era un'altra.

Principalmente ho bisogno di un Navigatore Satellitare, il TomTom pare uno dei migliori.

Pero', se guardi i prezzi il Mio oltre che da navigatore fa anche da PDA e costa MENO !!! Quasi 50 euro meno !

Da buon tecnico mi chiedo... dove sta la fregatura ?
Qualcuno puo' illuminarmi ?

Ora forse mi son spiegato meglio... :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top