DOMANDA Consiglio su pc portatile

Pubblicità

pietroTW

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti ragazzi, sono uno studente universitario che ha intenzione di rinnovare i propri strumenti tecnologici e, mancando di esperienza e conoscenza mi affido a voi.
In breve vorrei comprare un portatile già assemblato che sia buono per l'università ma che riesca anche a farmi girare il gioco Attila Total War. Come budget mi ero proposto un massimo di circa 800-850 euro. Con quali componentistiche devo cercare quindi un pc affinchè sia buono (pensavo a 8 gb di ram e un tera di memoria) e soprattutto riesca a farmi girare il gioco sopra citato? (ho visto che risulta molto esigente soprattutto di scheda grafica).

grazie a tutti

Prova questo: DELL Ispiron 15 serie 5000 con i7 6th generazione 8 GB di RAM HDD 1 Tb, Scheda grafica AMD Radeon™ R5 M335. prezzo: 749 euro

A mio parere ci sono laptop decisamente migliori di quello. Sono nella tua stessa condizione da dicembre ed ho fatto un po' di ricerche. Guardati questo innanzitutto: toshiba satellite p50-c-11k
Su mediaworld lo trovi a 1100 e passa ma su trovaprezzi sta sugli 800/850. Scheda video 950m che ti permette di giocare praticamente a tutto ( quella che ti ha postato l'altro utente va meno di una 920m ) 1tb , 8gb di ram, i7 5500u e schermo fullhd. Appena prendo la bustapaga di gennaio vado al 99% su questo. Attualmente non trovi di meglio.

Per un portatile secondo me vale il discorso più ci spendi più alta è la qualità ; potresti quasi prenderne una a occhi chiusi a quel prezzo e ritrovarti tra le mani un bel pezzo di tecnologia paccuto come lo cercavi .

A mio parere ci sono laptop decisamente migliori di quello. Sono nella tua stessa condizione da dicembre ed ho fatto un po' di ricerche. Guardati questo innanzitutto: toshiba satellite p50-c-11k
Su mediaworld lo trovi a 1100 e passa ma su trovaprezzi sta sugli 800/850. Scheda video 950m che ti permette di giocare praticamente a tutto ( quella che ti ha postato l'altro utente va meno di una 920m ) 1tb , 8gb di ram, i7 5500u e schermo fullhd. Appena prendo la bustapaga di gennaio vado al 99% su questo. Attualmente non trovi di meglio.

Il computer sulla carta è ottimo.. Molti però lamentano un sacco di problemi al punto che la Toshiba ne ha richiamati un sacco indietro. Personalmente reputo la Dell una società molto più "affidabile". Ma questo è semplicemente un mio giudizio.

Il computer sulla carta è ottimo.. Molti però lamentano un sacco di problemi al punto che la Toshiba ne ha richiamati un sacco indietro. Personalmente reputo la Dell una società molto più "affidabile". Ma questo è semplicemente un mio giudizio.

Concordo ma avendolo trovato a 733 euro ho deciso di "buttarmi" e l'ho comprato!
Per caso sai come funziona l'assistenza Toshiba? come funziona la storia del richiamo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro