DOMANDA Consiglio su pc office ( ne vale la pena ? )

Pubblicità

Psychofroggy

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
22
Buona sera a tutti .
Spero di non sbagliare sezione , nel caso vi chiedo scusa in anticipo .
Ho necessità di un pc per l'ufficio , nessuna pretesa giusto il pacchetto office , email è programmi fatturazione ( navigazione internet :P (spero non mi sgami ))
Ho un budget limitato 250/300 euro , Ed essendo un acquisto per ufficio ho necessità di fattura, ad assemblarlo da 0 non posso ..... non saprei da dove iniziare .
Ho visto questo su amazon secondo voi ne vale la pena ?
https://www.amazon.it/dp/B01HXXJ3J0/?tag=tomsforum-21
Grazie mille
 
Buona sera a tutti .
Spero di non sbagliare sezione , nel caso vi chiedo scusa in anticipo .
Ho necessità di un pc per l'ufficio , nessuna pretesa giusto il pacchetto office , email è programmi fatturazione ( navigazione internet :P (spero non mi sgami ))
Ho un budget limitato 250/300 euro , Ed essendo un acquisto per ufficio ho necessità di fattura, ad assemblarlo da 0 non posso ..... non saprei da dove iniziare .
Ho visto questo su amazon secondo voi ne vale la pena ?
https://www.amazon.it/dp/B01HXXJ3J0/?tag=tomsforum-21
Grazie mille

Evita i pre-assemblati che fanno pena.
Lo shop è taocomputer e lo assemblano stesso loro (pagando ovviamente)
Il servizio di aggiornamento bios ti serve altrimenti la CPU non parte. Per aggiungerlo al carrello scrivi nel box ricerca "aggiornamento bios"
Questo è molto meglio di quello che hai trovato su Amazon :)

1519236434439.webp
 
Non avevo pensato a questa soluzione .... il problema sono i 400 euro .
250 euro era il massimo prima di fargli capire che erano pochi .
 
ci aggiungo 20 euro per il lettore dvd 330 euro non sembra male :) dici che regge il lavoro di ufficio ?

Ovvio, però se puoi, prendi il ryzen che ha 4 core invece dei due del pentium.
Magari prendi 4GB di RAM che costano 40€ e ti viene a fare 350 invece di 390.

Comunque, in ogni caso non ci sono problemi con le operazioni che devi fare.
 
Ok Grazie mille domani ne parlo in ufficio con il boss , incrocio le dita ... anche perche lavorare con il rudere che si ritrova non è piu fattibile .... domani lancio tutto dalla finestra :P
 
Ok Grazie mille domani ne parlo in ufficio con il boss , incrocio le dita ... anche perche lavorare con il rudere che si ritrova non è piu fattibile .... domani lancio tutto dalla finestra :P

Quali sono le caratteristiche del pc attuale? Potresti recuperare qualche pezzo eh (tipo hard disk)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top