DOMANDA Consiglio su pc nuovo

Pubblicità

Francesko54

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
1

Buongiorno.

Valutazione per acquisto pc nuovo .
Premessa : navigazione generica, streaming serie tv, film , uso di programmi foto editing
come Luminar Neo, CaptureOne , On1 Photo Raw


Cosa ne pensate di questi 2 pc ?
Amd costa leggermente qualche euro in più , ma non sarebbe un problema
Consigli ?

PC Intel Core i7-12700 12 Core/Ram 32GB/SSD M.2 1000GB/

PC Assemblato Completo Computer Desktop


PC AMD Ryzen 7 7700 8 Core/Ram 32GB/SSD M.2 1000GB/

PC Assemblato Completo Computer Desktop

 

Buongiorno.

Valutazione per acquisto pc nuovo .
Premessa : navigazione generica, streaming serie tv, film , uso di programmi foto editing
come Luminar Neo, CaptureOne , On1 Photo Raw

Cosa ne pensate di questi 2 pc ?
Amd costa leggermente qualche euro in più , ma non sarebbe un problema
Consigli ?

PC Intel Core i7-12700 12 Core/Ram 32GB/SSD M.2 1000GB/

PC Assemblato Completo Computer Desktop


PC AMD Ryzen 7 7700 8 Core/Ram 32GB/SSD M.2 1000GB/

PC Assemblato Completo Computer Desktop

non significano niente quelle specifiche, con che dissipatore vengono dissipate (soprattutto l'i7 che scalda), le ram che frequenza hanno? che alimentatore montano? il case è abbastanza areato? la gpu per i programmi di grafica dove è?
 
quanto è il budget?
Da ciò che ha scritto, io comprendo che non è interessato a costruirsi una build seria, ma vuole comprare i pre-immondizia assemblati. Dato che la risposta non gli è piaciuta, penso che andrà da qualche altra parte a chiedere consiglio su quale dei due pre-assemblati sia migliore 😅, da notare che ce scritto: "PC assemblato completo", minchi... che fortuna, pensavo che l'alimentatore non ce lo mettevano.
 
Da ciò che ha scritto, io comprendo che non è interessato a costruirsi una build seria, ma vuole comprare i pre-immondizia assemblati. Dato che la risposta non gli è piaciuta, penso che andrà da qualche altra parte a chiedere consiglio su quale dei due pre-assemblati sia migliore 😅, da notare che ce scritto: "PC assemblato completo", minchi... che fortuna, pensavo che l'alimentatore non ce lo mettevano.
il consiglio corretto è stato dato di più non possiamo fare
 
Da ciò che ha scritto, io comprendo che non è interessato a costruirsi una build seria, ma vuole comprare i pre-immondizia assemblati. Dato che la risposta non gli è piaciuta, penso che andrà da qualche altra parte a chiedere consiglio su quale dei due pre-assemblati sia migliore , da notare che ce scritto: "PC assemblato completo", minchi... che fortuna, pensavo che l'alimentatore non ce lo mettevano.

Se non fosse criptico con i post, si potevano trovare alternative anche senza assemblare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Da ciò che ha scritto, io comprendo che non è interessato a costruirsi una build seria, ma vuole comprare i pre-immondizia assemblati. Dato che la risposta non gli è piaciuta, penso che andrà da qualche altra parte a chiedere consiglio su quale dei due pre-assemblati sia migliore 😅, da notare che ce scritto: "PC assemblato completo", minchi... che fortuna, pensavo che l'alimentatore non ce lo mettevano.

Non sono interessato perchè non sono all'altezza e sforerei il budget prefissato
Spiace deluderti, ma non vado a chiedere da nessuna altra parte. Evidentemente sei tu che sei abituato a fare cosi, non io di certo. Quindi non esprimere giudizi su chi non conosci . Saprai di computer sicuramente, ma impara l'educazione prima di tutto, altrimenti il tuo sapere vale 0

" minchi che sarcasmo spiccio. che hai "
--- i due messaggi sono stati uniti ---
il consiglio corretto è stato dato di più non possiamo fare
Infatti ho ringraziato , anche se il consiglio per me non è attuabile.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se non fosse criptico con i post, si potevano trovare alternative anche senza assemblare
Non sono criptico , volevo intavolare una discussione seria, ma purtroppo ci sono i fenomeni sarcastici che mettono davanti a tutto il proprio ego.
Grazie lo stesso anche a te
 
Budget 750 mx
La fotografia è solo un hobby. Uso i software citati solo sporadicamente, solo che con il pc che ho
attualmente ogni tanto Luminar Neo si blocca , quindi avevo preso in considerazione i 2 assemblati
presumendo che essendo più potenti non avrei avuto problemi
Io sono andato avanti per anni con questo tipo di pc , non pensavo fossero
cosi bistrattati
Tutto qua :-))
 
Budget 750 mx
La fotografia è solo un hobby. Uso i software citati solo sporadicamente, solo che con il pc che ho
attualmente ogni tanto Luminar Neo si blocca , quindi avevo preso in considerazione i 2 assemblati
presumendo che essendo più potenti non avrei avuto problemi
Io sono andato avanti per anni con questo tipo di pc , non pensavo fossero
cosi bistrattati
Tutto qua :-))
il grosso problemi di quei pc è l'hardware sottodimensionato al prodotto che ti pubblicizzano e in quello di marchi più famosi, ci sono anche attacchi proprietari, questo significa che se ti si brucia l'alimentatore o la scheda madre, non hai modo di sistemarlo o aggiornarlo in futuro

dato il tuo utilizzo d'ufficio con un uso non spinto in produttività, puoi andare su un mini PC (applica lo sconto di 150€), montano hardware che normalmente trovi nei notebook, la cpu è abbastanza spinta e integra una fra le migliori gpu integrate
se non hai problemi nel cambiare sistema operativo, io per un uso produttivo sotto i 900€ consiglio spesso il mac mini con M2, sono prodotti pensati per quell'utilizzo e l'ottimizzazione di apple fa il resto, puoi editarci tranquillamente video in 4k

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top