• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Consiglio su pc gaming economico

Pubblicità

Jaica

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Consiglio su pc gaming economico budget:800-900€ risoluzione 1980 x 1080

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui quindi saluto a tutti.
Leggendo l'articolo sui consigli d'acquisto di dicembre mi ero soffermato al gioco economico visto che non ho un grande budget(800-900):look:
Adesso volevo chiedervi se con i soldi risparmiati con case,alimantatore da 500 w ed autoparlanti(che già li possiedo) che sarebbero circa 150 euro posso spenderli su un processore o scheda video migliore?
Secondo voi è meglio acquistare adesso o acquistare dopo le feste?
Ciao,
Francesco

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui quindi saluto a tutti.
Leggendo l'articolo sui consigli d'acquisto di dicembre mi ero soffermato al gioco economico visto che non ho un grande budget(800-900):look:
Adesso volevo chiedervi se con i soldi risparmiati con case,alimantatore da 500 w ed autoparlanti(che già li possiedo) che sarebbero circa 150 euro posso spenderli su un processore o scheda video migliore?
Secondo voi è meglio acquistare adesso o acquistare dopo le feste?
Ciao,
Francesco

prima di tutto da utente ti dico che dovresti mettere nel titolo del topic il budget e la risoluzione dello schermo con cui vuoi giocare.
altra info. quell'articolo si basa su prezzi medi dei vari componenti, ma si possono trovare a prezzi molto più bassi navigando nei vari shop on-line

devi specificare che case hai.. ma soprattutto che alimentatore hai! quello è molto importante, xkè se quel 500w è scarso di ampere al 100% è da cambiare.

Allora per la risoluzione pensavo a una 1920 x 1080 visto che è supportata dallo schermo messo nell' articolo
Come case avrei un ITEK - Case GOLDSTAR Middle Tower ATX con Alimentatore 500 Watt
Allego la scheda tecnica:
Caratteristiche cabinet di sistemaConnettori di alimentazione standard, connettore di alimentazione MB 20/24, 2 connettori SATA- Adattatore per alimentatori 20+4 pin- Fori laterali e tubo per l`espulsione dell` aria calda. La confezione comprende: Mouse ottico 3 tasti con scroll, ergonomico, alta precisione PS2 silver/black, Tastiera multimediale internet con 20 hot keys per gli accessi facilitati a internet e multimedia silver/black, Speaker 2.0 con effetto 3D Silver/black
Caratteristiche ITEK - Case GOLDSTAR Combo
Fattore di forma Middle Tower
Dimensioni max scheda madre ATX e Micro ATX
Schede madri compatibili ATX e Micro ATX
Qta moduli interni 6 x 3.5"
Qta moduli accessibili frontalmente 4 x 5.25" + 1 x 3.5"
Larghezza 230 mm
Profondità 540 mm
Altezza 480 mm
Peso -
Colore Argento e Nero
Ventilatori -
Caratteristiche cabinet di sistema Connettori di alimentazione standard, connettore di alimentazione MB 20/24, 2 connettori SATA- Adattatore per alimentatori 20+4 pin- Fori laterali e tubo per l`espulsione dell` aria calda. La confezione comprende: Mouse ottico 3 tasti con scroll, ergonomico, alta precisione PS2 silver/black, Tastiera multimediale internet con 20 hot keys per gli accessi facilitati a internet e multimedia silver/black, Speaker 2.0 con effetto 3D Silver/black
Espansione/connettività
Vani d'espansione totali (liberi) 11
Slot di espansione totali (liberi) -
Interfacce 2 x USB 2.0 - x 1 audio jack - x 1 MIC
Alimentazione
Dispositivi di alimentazione Sì 450 Watt con ventola da 120 mm
Qt. max supportata 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro