Consiglio su PC da acquistare

Pubblicità

merecol

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
37
Ciao ragazzi.Devo ricomprarmi il PC e dopo una selezione sono arrivato a decidere fra due modelli.Uno che ha un processore Intel i5 4210m e l'altro un i7 4510u.Entrambi hanno una scheda video nvidia gt 840m.Il computer lo uso per fare di tutto:Editing quando capita,gaming,navigazione,smanettamenti vari ecc. Il PC con quale processore mi consigliate?

Ciao ragazzi.Devo ricomprarmi il PC e dopo una selezione sono arrivato a decidere fra due modelli.Uno che ha un processore Intel i5 4210m e l'altro un i7 4510u.Entrambi hanno una scheda video nvidia gt 840m.Il computer lo uso per fare di tutto:Editing quando capita,gaming,navigazione,smanettamenti vari ecc. Il PC con quale processore mi consigliate?

Sei obbligato a prendere un portatile? Le versioni U delle CPU Intel sono castrate, e non poco.

Purtroppo si:(tra i due processori quale è meglio scegliere?Ho letto pareri discordanti e non so cosa fare:(

Le prestazioni sono pressochè sullo stesso livello, ma l'i7 ha delle tecnologie in più, quindi ti consiglio questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro