Consiglio su operatore Internet

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rubini Simone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Salve Ragazzi, non so se il titolo del Topic sia giusto, comunque volevo dei consigli, deve mettere su la DSL e non so con quale operatore fare la connessione, c'è chi mi dice Alice, altri mi consigliano LIBERO.
Datemi una dritta per cortesia.
Grazie in anticipo a tutti ;)

io con alice mi trovo benissimo,ho avuto un solo problema...da quando la ho...risolto in 10 giorni(mi son stati accreditati i 10 giorni in bolletta ;) )

la qualità di alice è molto buona...anche se magari si paga un po di più rispetto alle altre...ma forse ne vale la pena...

ciao

Grazie per il tuo consiglio.
Un altro problema che ho è che mia madre fa la commerciante e purtroppo, anche se a lei non serve, ci hanno messo il telefono come se fosse a nome della ditta.
Mi sono ritrovato degli intoppi nel fare il contratto, in questo stato posso fare solo i contratti per le ditte.
Mi hanno detto che dovrei mettere il telefono a nome mio e farlo passare da "industriale" a civile :(

eh gia chiaramente dovrai fare il passaggio....

però potresti sfruttare la cosa a tuo favore...
innanzittutto vedere quali sono le offerte "industriali" e vedere se ce n'è qualcuna conveniente(più convenienti di quelle residenziali)cio è molto probabile...quindi fare tutto a nome dell'azienda alla quale tu poi renderai i soldi...dovrai quidni metterti d'accordo con l'azienda di tua madre...

intanto comincia a vedere a quali offerte potresti accedere con questo tipo di contratto... ;)

ciao

Raga non resistevo più, l'ho fatto con alice come sopra descritto, l'abbonamento Alice business1 attivazione gratuita e 36+iva al mese, banda minima garantita 20kpbs
Cavolo, mio fratello l'altra sera con tiscali, connesso a 4,9 Mb e scaricava a 5Kb........................... :blink:
Spero di non fare la stessa fine :shutup:

NO.....la 1,4.......per la 4 mega aziendale si spendeva sui 50 euro più iva.
La differenza è sulla navigazione perchè il download è uguale per tutte..........

secondo me dipende dall'uso che ne vuoi fare (parlo anche se l'hai gia fatta ormai :D) perchè se la userai principalmente per giocare online avresti dovuto (meglio potuto) prendere una adsl settata in fast, che ti riduce il ping di 40/45ms anche di più.

cmq questa alice quindi ha 256kb in up?

:) hai pensato alla fastweb? magari dove abiti c'è anke la fibra ottica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro