Consiglio su ONT

doppiad189

Nuovo Utente
39
1
Salve a tutti, un paio di giorni fa la wind mi ha contatto per comunicarmi che sono entrato in lista per un passaggio gratuito da FTTC a FTTH, avvertendomi però che per concretizzarsi la cosa, dovranno passare almeno un paio di mesi. Ora io aspetto con pazienza, che tanto i miei bei 90 mega in down e 20 in up fino ad ora non mi hanno dato alcun problema, quindi fretta non ne ho. Ma siccome anche dopo il passaggio, vorrei tanto continuare a utilizzare quel capolavoro di modem Fritzbox di cui ormai non posso fare a meno, ho fatto qualche ricerca, capendo che mi serve un ONT per fare ciò. Qualche tempo fa ho visto su amazon questo modello Huawei HG8310M prima a 70 e poi a 120 euro. Cifre a mio parere eccessive. Ma ora facendo una ricerca su aliexpress scopro varie inserzioni con prezzi di addirittura 16 dollari più spedizione.

https://it.aliexpress.com/item/100-..._expid=b3e971a0-1fbb-496b-94b4-a8326f4b541e-0

Alla fine potrei anche rischiare un acquisto vista la cifra esigua, ma prima vorrei chiedervi un parere riguardo l'affidabilità di quest'inserzione. E' troppo bella per essere vera oppure era il venditore su amazon che chiedeva troppo per un dispositivo che, al momento, non si trova proprio da nessuna parte su nessuno store online italiano? Grazie a chiunque si prenderà il disturbo di rispondermi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!