Consiglio su offerta trovata online

• Autore discussione Autore discussione lcn
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

lcn

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
48
PC Portatile TECLAST F15 PLUS2 Laptop 15,6 Pollici,8GB RAM 256GB SSD(1TB Espandibile)Windows 10 Notebook,fino a 2.6GHz CPU,Intel N4120 Processore,1920x1080FHD,2.4G+5G WiFi+Bluetooth 4.2,USB 3.0+HDMIPC Po

Ho trovato questa offerta su Amazon, che ne dite? Mi occorre per uso casalingo

Certo, ma per come la vedo io si tratta di un investimento sulla propria salute mentale ?
Almeno un 6c/12t lo metterei, a prescindere dai compiti, può succedere di avere varie applicazioni aperte e una garantita velocità fa solo bene! Poi rientra nel budget massimo dei 500 euro, io non mi farei tante domande sinceramente tra 6c/12t e 4c/8t!

Certo, ma per come la vedo io si tratta di un investimento sulla propria salute mentale ?
Almeno un 6c/12t lo metterei, a prescindere dai compiti, può succedere di avere varie applicazioni aperte e una garantita velocità fa solo bene! Poi rientra nel budget massimo dei 500 euro, io non mi farei tante domande sinceramente tra 6c/12t e 4c/8t!

Ma certo, si capisce il ragionamento...! Più che altro magari con un Ryzen 5 5500 puoi pensare che da qui a 4 o 5 anni, hai un buon hardware che ti accompagna ancora per svariato tempo... a differenza di un Ryzen 3 che negli anni poi può risultare "stretto"...! Ma comunque anche un 4c/ 8t è lo stesso ottimo e dinamico...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro