Salve a tutti, sto cercando di trovare il mio perfetto regalo di Natale, perciò chiederò a voi. Sto cercando un portatile non molto costoso (sotto i 1000) che riesca a sopravvivere 7 anni senza darmi continui rallentamenti o problemi dopo qualche anno. Guardando tra le vostre news mi è saltato all'occhio questo: Tablet convertibile HP EliteBook Revolve in Italia a 499 euro - Tom's Hardware , che mi andrebbe a genio espandendo la RAM fino a 12GB, però non riesco ad aspettare fino a Marzo.
Ho anche trovato questo: ASUS - Notebook- ASUS G75VW ma il design non è che mi piaccia molto, vi chiedo un parere anche sul suo design.
Non cerco un portatile per il gaming, ne cerco uno che duri 7 anni o poco meno, con queste semplici specifiche:
Intel Core i7
8GB Ram espandibile almeno fino a 12GB
Bel design
Scheda video nella norma, non chiedo molto, basta che sia Full HD 1080P e che sia stata fatta quest'anno
Mi son saltati all'occhio quei due, potete consigliarmene altri sotto i mille euro?
Ho anche trovato questo: ASUS - Notebook- ASUS G75VW ma il design non è che mi piaccia molto, vi chiedo un parere anche sul suo design.
Non cerco un portatile per il gaming, ne cerco uno che duri 7 anni o poco meno, con queste semplici specifiche:
Intel Core i7
8GB Ram espandibile almeno fino a 12GB
Bel design
Scheda video nella norma, non chiedo molto, basta che sia Full HD 1080P e che sia stata fatta quest'anno
Mi son saltati all'occhio quei due, potete consigliarmene altri sotto i mille euro?