ciao a tutti,
Volevo comprare un nuovo computer portatile e volevo chiedervi un consiglio.
Il portatile sarebbe per uso quotidiano e per l'università; la mia fascia di prezzo è sui 500/600 euro... io ho trovato il dell inspiron 15R molto interessante per le caratteristiche e per il prezzo decisamente basso... l'unica cosa che mi mette qualche dubbio è la scheda video( non che debba farci molto ma gia per giocare a nba2k14 credo che avrò dei problemi)
cosa mi consigliate??? avete qualche altro pc da propormi migliore allo stesso prezzo???
grazie in anticipo.
Processore
Memoria1
Chipset
Scheda video
Display
Audio e altoparlanti
Disco rigido
Unità ottica
Alimentazione
Telecamera
Volevo comprare un nuovo computer portatile e volevo chiedervi un consiglio.
Il portatile sarebbe per uso quotidiano e per l'università; la mia fascia di prezzo è sui 500/600 euro... io ho trovato il dell inspiron 15R molto interessante per le caratteristiche e per il prezzo decisamente basso... l'unica cosa che mi mette qualche dubbio è la scheda video( non che debba farci molto ma gia per giocare a nba2k14 credo che avrò dei problemi)
cosa mi consigliate??? avete qualche altro pc da propormi migliore allo stesso prezzo???
grazie in anticipo.
Processore
- La terza generazione di Processore Intel® Core™ i7-3537U (4M Cache, fino a 3,1 GHz)
- Sistema operativo
- Windows 8 64bit , Italiano
Memoria1
- DDR3L da 8 GB e 2 DIMM (2 x 4 GB) a 1.600 MHz
Chipset
- Chipset Intel® HM76 Express per PC portatili
Scheda video
- Scheda grafica Intel® HD 4000
Display
- Display retroilluminato LED da 15,6'' con TrueLife e risoluzione HD (1.366 x 768)
- 15.6in High Definition (1366X768) WLED Touch Display
Audio e altoparlanti
- Altoparlanti stereo con tecnologia Waves MaxxAudio® 4
Microfono digitale integrato
Disco rigido
- Disco rigido SATA fino a 1000 GB2 (5,400 rpm)
Unità ottica
- DVD+/-RW con caricamento a vassoio
Alimentazione
- Batteria agli ioni di litio a 4 celle da 2,8 Ah (40 Wh)
Batteria agli ioni di litio a 6 celle da 3 Ah (65 Wh)
Telecamera
- Webcam HD nativa da 1 MP con microfono digitale
Ultima modifica: