DOMANDA Consiglio su nuovo acquisto notebook

Pubblicità

Angelo_11

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti .. Ho bisogno di cambiare il mio notebook data la sua "vecchiaia" e volevo chiedere un consiglio su quale macchina prendere .. Guardando e riguardando vari notebook in giro sono molto indeciso. Premetto che sono uno studente universitario e il prossimo acquisto necessitera' di un'autonomia abbastanza elevata. La mia idea era di prendermi un macbook pero' il prezzo e' impresentabile. Elenco di seguito una lista di principali caratteristiche che vorrei :
-autonomia buona/decente della batteria;
-tastiera retro illuminata (ancora meglio se il pc presenta dietro lo schermo il logo del marchio illuminato);
-15" ( non piu' piccolo)
-minimo 4 GB di Ram.

Se avete qualcosa da consigliarmi vi saro' molto grato , scrivete pure il notebook che soddisfa le caratteristiche qualsiasi sia la fascia di prezzo essa abbia.
Vi ringrazio in anticipo.
smile.gif

Direi che è una proposta interessante ma penso sia molto di più per il gaming e non per la portabilità quindi ho qualche dubbio sull'autonomia della batteria , che è una delle cose fondamentali che cerco .. grazie comunque :)

Direi che è una proposta interessante ma penso sia molto di più per il gaming e non per la portabilità quindi ho qualche dubbio sull'autonomia della batteria , che è una delle cose fondamentali che cerco .. grazie comunque :)

Se dici autonomia e potenza ce solo un notebook che può competere (e battere) il mbp....DELL XPS 15 !!

Gran bel computer , ci ho fatto un pensierino sull'xps 15 infatti e' un opzione . Pensavo pero' di trovare qualcosa di simile (o magari meno potente pero' con le stesse caratteristiche elencate nel primo post) che costava un po' meno . Se avete altre proposte sarei molto contento :) grazie :)

Gran bel computer , ci ho fatto un pensierino sull'xps 15 infatti e' un opzione . Pensavo pero' di trovare qualcosa di simile (o magari meno potente pero' con le stesse caratteristiche elencate nel primo post) che costava un po' meno . Se avete altre proposte sarei molto contento :) grazie :)

Altrimenti anche l'Acer vn7-592g

che potenza serve?
perchè i SOC consumano zero...
Non mi serve tanta potenza, nel senso che alla fine posso fare cose normali come guardare qualche film , installare qualche giochetto, programmare e cose quotidiane.. se hai qualcosa da propormi , fallo pure . I consigli sono ben accetti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro