Consiglio su nuova saga da iniziare

Pubblicità

demadavide

Utente Èlite
Messaggi
4,866
Reazioni
1,700
Punteggio
138
Sono indeciso principalmente su tre saghe: Far cry (dall'1 al 3)
Darksiders (1 e 2)
Mass effect (1 2 e 3)

Se condo voi quale gioco è migliore? E perché?
Non mi interessa se sono tre giochi completamente diversi, ma voglio sapere quale per voi è il migliore, poi valuterò. Grazie :)
 
Io ho giocato solo alla saga di Mass Effect tra quelle elencate da te.

E posso dirti che è veramente favolosa, ha una storia molto intrecciata e coinvolgente, i compagni che ti porterai dietro nei 3 capitoli sono curati al 100%, avrai moltissime scelte che "sentirai" (non mi viene il termine) andando avanti col gioco. E veramente tantissime ore di gameplay, almeno 30 per ogni capitolo, non sarai annoiato per nemmeno un secondo :)

Ps: è l'unico gioco che è riuscito a farmi piangere in seguito a una scelta... alt+f4, rifatta la missione e ho cambiato xD
 
la saga di darksider e mass effect...costano di meno :D.... con 40 euro ti prendi la trilogia di mass effect ....con 45 i due darksider :D ...far cry3 costa molto..prima finisci dark sider e mass effect...poi compri far cry 3 insieme agli altri due quando si bassa di prezzo
 
Ora su steam prendi la saga di darksider a soli € 13.59 cmq devo dire che la saga di mass effect è stupenda, pare di essere in un film
 
:rock:

Io spero che continuino la saga!

eh speriamo, la THQ ormai sappiamo la fine che sta facendo, ma hanno assicurato che le saghe continueranno... io ci spero tantissimo, darksiders è un gioco che si distingue dagli altri... è un gioco non spettacolare per carità, graficamente è buono, ma il gameplay a mio avviso è spettacolare, è tutto molto bello, mi ha preso davvero tanto il gioco, come pochi hanno saputo fare
 
eh speriamo, la THQ ormai sappiamo la fine che sta facendo, ma hanno assicurato che le saghe continueranno... io ci spero tantissimo, darksiders è un gioco che si distingue dagli altri... è un gioco non spettacolare per carità, graficamente è buono, ma il gameplay a mio avviso è spettacolare, è tutto molto bello, mi ha preso davvero tanto il gioco, come pochi hanno saputo fare

Ti dirò ... io sono un giocatore "di rientro" ... e Darksiders mi ha veramente stregato ... pensare che l'ho comprato per "sbaglio" su Amazon!
Boh speriamo ... a me andrebbero bene anche dei DLC fatti bene però ... l'ultimo uscito mi si pianta ... :oogle:
 
Ultima modifica:
mass effect non l'ho giocato ma ho intenzione di giocarci, darksiders 1 è bellissimo il 2 mi piace di meno :/...per quanto riguarda far cry l'1 non l'ho giocato purtroppo, il 2 è favolosoo!! il 3 l'ho sto giocando in questi giorni ed è strafigo, certo ancora lo devo finire però ;)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top