RISOLTO Consiglio su nuova lavatrice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a questi prezzi non saprei sentito bene di haier BD14979EU tipo oppure sempre bosch..

è un bel bordello pure io sto facendo strafatica a trovarla..

Quasi quasi prendo la bosch che poi ti ridanno indietro 200€, in teoria, non so bene come funzioni

Poi amazon non fa nemmeno l'istallazione
sì che la fanno (a pagamento, 10€) e con ritiro del vecchio elettrodomestico; puoi anche prendere appuntamento un giorno (non mi ricordo il costo, mi pare fosse 19,90€) e all'ora che decidi tu, devi solo far torvarela vecchia lavatrice staccata e senza acqua dentro; conviene l'appuntamento e per elettrodomestici superiori a 60 kg ti fanno la consegna al piano che dici tu (unico limite è che per i condominii a più piani SENZA ascensore si può chiedere al massimo al primo piano, se c'è l'ascensore invece è sufficiente che ci arriva).
Ne sono sicuro al 100% perché ho comprato una lavatrice e un grosso frigorifero su Amz, sono stati precisissimi.

In alternativa devi andare in uno dei periodi promozionali della grande distribuzione (tipo Esselunga o Unieuro o simili) quando fanno l'installazione gratuita (nella stessa città),, se non è gratuita si paga il servizio, il cui costo dipende dalla distanza di consegna (normalmente viene sui 40€)

In alternativa devi andare in uno dei peridoi promozionali della grande distribuzione (tipo Esselunga o Unieuro o simili) quando fanno l'installazione gratuita (nella stessa città),, se non è gratuita si paga il servizio, il cui costo dipende dalla distanza di consegna (normalmente viene sui 40€)
Questo hanno la stessa politica di Amazon, di arrivare al massimo al primo piano? (In caso di ascensore piccolo o assente)

Questo hanno la stessa politica di Amazon, di arrivare al massimo al primo piano? (In caso di ascensore piccolo o assente)
questo non lo so ma glielo devi dire prima se non c'è l'ascensore perché dovono organizzarsi per venire i 2 o anche in 3; immagina che siano 4-5 piani senza ascensore, anche coi carrelli con le ruote speciali è una faticaccia.
Alla fine basta essere chiari e onesti, l'elettrodomestico te lo portano, questo è poco ma sicuro, resta solo da vedere quanto si deve pagare se ci sono difficoltà oggettive

questo non lo so ma glielo devi dire prima se non c'è l'ascensore perché dovono organizzarsi per venire i 2 o anche in 3; immagina che siano 4-5 piani senza ascensore, anche coi carrelli con le ruote speciali è una faticaccia.
Alla fine basta essere chiari e onesti, l'elettrodomestico te lo portano, questo è poco ma sicuro, resta solo da vedere quanto si deve pagare se ci sono difficoltà oggettive
Ma pure Amazon te lo porta se paghi di più?

ho sentito parlare delle BEKO
che ve ne sembra in ambito lavatrici?

sto facendo ricerche mi sembra assurdo sembravano di altissimo livello le haier ma niente gran recensioni negative su trustpilot.. io no ho a minima idea di quale acquistare.. sono mesi che uso una lavatrice da un altra parte e non so quale comprare.. in giro prima dicono miele poi dicono aeg mah non ci si capisce piu niente...

pure questa recensione negativa e vabe puo' starci ma viene 600 col cashback la faccia.....

https://www.youtube.com/@cerriman/videos mentre questo ne dice sempre una diversa..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità