Consiglio su nuova fotocamera per iniziare

Pubblicità

Andrew206

Utente Attivo
Messaggi
247
Reazioni
2
Punteggio
38
Buongiorno ragazzi, vorrei accostarmi al mondo della fotografia e per iniziare vorrei prendere una buona fotocamera che registri anche video in hd. Avrei preso in considerazione questi 3 modelli:
Nikon coolpix L120
Fujifilm finepix s4000
Panasonic lumix dmc fz45ef

Non me ne intendo molto, ma tra le 3 in molti mi hanno consigliato la Nikon. Avrei voluto prendere una reflex, ma non sono un professionista inoltre ho un budget limitato a 250/270 euro e queste 3 ci stanno dentro per miracolo. Un'altra cosa importante è che siano semplici da utilizzare, voi quale mi consigliate tra le 3?
 
Sono tutte e tre delle fotocamere bridge evolute e quindi qualsiasi modello che scegli cadi in piedi perchè si equivalgono come prestazioni.
Ti consiglio invece di dare un'occhiata al sito dello shop online Lina24.com, lì i prezzi delle tre fotocamere sono decisamente più contenuti e lo shop è super-affidabile. :)
 
Sono tutte e tre delle fotocamere bridge evolute e quindi qualsiasi modello che scegli cadi in piedi perchè si equivalgono come prestazioni.
Ti consiglio invece di dare un'occhiata al sito dello shop online Lina24.com, lì i prezzi delle tre fotocamere sono decisamente più contenuti e lo shop è super-affidabile. :)

Grazie per il sito i prezzi sono molto convenienti, Io sarei propenso all'acquisto della nikon, ma la fuji mi ispira anche perchè ha più zoom.
 
Ciao alla fine come ti trovi con la L120?!

Direi molto bene, ancora non ho avuto modo di metterla bene sotto torchio, ma gli scatti sono di ottima qualità anche con soggetti in movimento, 2 cose che mi hanno colpito sono la nitidezza dei colori e i dettagli quindi per adesso alla luce del prezzo posso dire di aver fatto un buon acquisto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top