Ciao a tutti e complimenti per il forum... Da pochi giorni sono passato dalla 7 mega di telecom, o meglio di tim, alla fibra vdsl da 100 mega sempre della tim, che ovviamente di 100 ne ha poco... Nel senso che di download oscilla tra i 32 e 34 mb, in up sui 5 mb, e di ping 22-23. Ora so bene che con la vdsl non si può pretendere grandi cose, però mi aspettavo qualcosa di meglio, specie per il download, o forse è normale considerando che disto dall' armadietto 500 metri circa? Sulla console ps4 invece, non so perché ma facendo il test di connessione, non supera i 2,5 mb di up, il download invece ok come su pc e smarthphone, ho già provato a mettere ip statico e ora come ora sono connesso in ppoe con dns di google, e ho nat di tipo 1 come su vecchia connessione.. Però nel test l' up non sale fino a 5 come nel pc, al contrario del download... Non so se sto sfruttando questa connessione al massimo sulla ps4, considerando che ho cambiato apposta proprio per questo... Voi che ne pensate? Con la 7 mega arrivavo a pieni giri e con identico ping (con internet play).. Aspetto vostre opinioni! Grazie