DOMANDA consiglio su notebook sottocosto

Pubblicità

Ivan1976+

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
4
buongiorno a tutti,
il mio vecchio dell compie 10 anni ed è forse arrivata l'ora di mendarlo in pensione.
guardando in giro ho trovato un'offerta che sembra davvero interessante ma non sono un esperto di hardware e non capisco dove sia l'eventuale
fregatura. qualcuno può darmi una mano a capire se ne vale la pena? e qualche opinione, se possibile, sul processore i5-8265u ?
grazie a tutti e buona Domenica!

HP Pavvilon - offerta € 549
Processore Intel® Core™ I5-i5 8265U (1,6 GHz - 6 MB L3)
SSD: 512 GB - RAM: 8 GB - Display: 15,6'' WLED Full HD
WiFi IEEE 802.11a/b/g/n/ac - Bluetooth 4.2 - Windows 10 Home 64
Scheda grafica: NVIDIA GeForce MX130, 2 GB dedicata

Va bene per un uso normale giochicchiando anche un pò senza pretese. Se è quello il tuo obiettivo è una buona soluzione.

Va bene per un uso normale giochicchiando anche un pò senza pretese. Se è quello il tuo obiettivo è una buona soluzione.

sono del parere che le consolle siano per giocare ed i notebook per il resto. al massimo sul mio notebook ho giocato a manageriali o giochi
non impegnativi per grafica ed effetti :)
pensi anche tu che il rapporto qualità prezzo sia davvero interessante?
tra l'altro (cosa secondaria, certo) anche esteticamente è molto bello.

buongiorno a tutti,
il mio vecchio dell compie 10 anni ed è forse arrivata l'ora di mendarlo in pensione.
guardando in giro ho trovato un'offerta che sembra davvero interessante ma non sono un esperto di hardware e non capisco dove sia l'eventuale
fregatura. qualcuno può darmi una mano a capire se ne vale la pena? e qualche opinione, se possibile, sul processore i5-8265u ?
grazie a tutti e buona Domenica!

E' un sottocosto come si evince dal volantino Me******ld, il look è moderno e ha buone prestazioni generali, anche "velleità" da gaming con i giusti "compromessi" :D