Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I processori di tipo AMD sono peggiori per il gaming su portatile rispetto a Intel?
Nel caso, da che tipo di processore amd dovrei partire per giocare?
Il mio budget è di massimo 650 euroCiao
https://www.tomshw.it/forum/threads/format-per-consigli-su-scelta-notebook.630496/
Se aggiungi qualche informazione in più, tipo il budget, il consiglio viene più facile :sisi:
Invece con questo notebook riuscirei a giocare a bassa risoluzione ai giochi più recenti?
Invece con questo notebook riuscirei a giocare a bassa risoluzione ai giochi più recenti?
Acer Aspire A515-51G-52LV Notebook, Display 15.6" LCD, Processore Intel Core i5-7200U, RAM 8 GB DDR4, 1000 GB HDD, NVIDIA GeForce 940MX 2GB
Acer Aspire A515-51G-52LV Notebook, Display 15.6" LCD, Processore Intel Core i5-7200U, RAM 8 GB DDR4, 1000 GB HDD, NVIDIA GeForce 940MX 2GB
Dovrei aggiungere 4GB di RAM? Non é un po' poco solo 4 GB? Quindi con il notebook che ho proposto io, riuscirei a giocare solo ai giochi più datati?No, non ha nemmeno un processore di ultima generazione, vai sul primo che ti ho linkato allora, NETTAMENTE migliore
Dovrei aggiungere 4GB di RAM? Non é un po' poco solo 4 GB? Quindi con il notebook che ho proposto io, riuscirei a giocare solo ai giochi più datati?