Consiglio su notebook gaming

Pubblicità

Thiago86

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve , sono Mirko di Roma.
Volevo un consiglio su questo notebook
Victus 16-r1017nl Notebook Gaming con Intel® Core™ i7 HX - Schermo QHD 240 Hz - NVIDIA® GeForce RTX™ 4060 - 3 anni di garanzia inclusi
Prezzo 1280
Non ho grandi pretese ma non so se lo schermo QHD 240hz sia luminoso e nitido ,.considerando che di solito i victus sono un po' troppo scuri .
Oltre a ciò , temo per la customer experience hp.
Ciò che però mi preme di più è la questione della luminosità schermo. Secondo voi quella configurazione è abbastanza luminosa e nitida , considerando che sono .40,9 cm (16,1"), QHD (2560 x 1440), 240 Hz, 3 ms Tempo di risposta .
?
Grazie

Ciao io andrei di questo Msi con schermo fhd. Andare di qhd vuol dire batterie morente dopo poco

Ciao io andrei di questo Msi con schermo fhd. Andare di qhd vuol dire batterie morente dopo poco
Anzitutto grazie per la risposta. Per la batteria morente in realtà non mi preoccupo perché lo uso sempre con la spina attaccata , dunque quello non sarebbe un problema.
Dici che orientarsi su un msi può essere una soluzione migliore anche per quanto riguarda la.qieatione schermo?

Su un notebook dello schermo qhd te ne fai nulla. Piuttosto ci colleghi uno schermo miglior

Pubblicità
Pubblicità
Indietro