Consiglio su notebook da gaming

Pubblicità

alessioc86

Utente Attivo
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
ragazzi vorrei un aiuto ho bisogno di un notebook da gaming inquanto per lavoro saro' in giro per l' italia diversi anni, il budget e di 1300 euro e l unica opzione presa in considerazione e un devilteck fragbook configurato cosi:

17,3" 1920 x 1080 Full-HD LED Backlight-Widescreen mit neuer Non-Glare Technologie
Intel® Mobile Core i7 2760QM / 6MB L3 Cache, 2.40GHz - 3.50GHz Turbo Modus [+199€]
6 GB - 1 x 4096 MB 1x 2048 Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz [+29€]
NVidia GeForce GTX 570M mit 3,0 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11 [+19€]
500 GB 7.200 U/Min SATA
DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo
Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound
BIGFOOT Wireless-Lan Killer N ( ohne Bluetooth ) [+29,90]

il prezzo totale e di 1329 euro che mi sembra un gran bel prezzo rispetto alle classiche offerte da centri commerciali, la domanda e che ne dite della configurazione?
Vi sembra bilanciata e valida o cambiereste qualcosa? ovviamente se qualcuno ha qualche alternativa e ben accetta :help:
un saluto e auguroni di un buon natale a tutti
 
un computer cosi va benone, a quel prezzo poi..

un i7 e una 570m ti permettono di giocare degnamente a tutti i giochi per parecchio tempo..
 
Quindi 6 gb di ram non sono pochi vero? oppure per 50 euro in piu mi consigliereste un hard disk con la stessa capienza ma ibrido? questi erano gli altri 2 dubbi che avevo
 
no bastano e avanzano 6GB di ram...u hard disk ibrido invece se te lo puoi permettere è una buona cosa :sisi:
 
pure io ho adocchiato lo stesso notebook...solo che vorrei prendere come processore il 2760 e spingermi a 12 giga di memoria @1600...vorrei sapere se ne vale la pena o meno...quindi lo prenderesti senza batteria? perchè ho visto che è opzionale al prezzo di 99 euro...vorrei capire anche se la tastiera è retroilluminata o meno....
 
non ne vale la pena, 12 gb di memoria sono inutili, 8 sono già troppi...per la batteria immagino che quella opzionale sia più capiente di quella standard,probabilmente un 8 celle...ma la batteria è compresa nel computer, anche se sarà una 6 celle...
alla fine non avrebbe senso se ci pensi: un portatile senza batteria è un fisso :asd: ..
la tastiera invece non è retroilluminata,a meno che non l'abbia poi acquistata come optional...
 
non ne vale la pena, 12 gb di memoria sono inutili, 8 sono già troppi...per la batteria immagino che quella opzionale sia più capiente di quella standard,probabilmente un 8 celle...ma la batteria è compresa nel computer, anche se sarà una 6 celle...
alla fine non avrebbe senso se ci pensi: un portatile senza batteria è un fisso :asd: ..
la tastiera invece non è retroilluminata,a meno che non l'abbia poi acquistata come optional...

vero :lol: ho tradotto dal tedesco all'italiano ed è la seconda batteria...
ho notato una cosa strana...provando una configurazione personalizzata, un modella monta la 6990 della ati, come schede opzionali ci sono la gtx485 (+399 euro) e la gtx580 (+349 euro) come mai questo abisso fra ati e nvidia? e come mai la gtx485 costa di più? è più performante?
 
le ati costano meno dell nvidia sia sui notebook c eh sui desktop, in parte perchè nvidia offre cuda..ma tutto sto divario non me lo spiego neanch'io..comunque per informazione anche ati si sta adeguando con la nuova linea serie 7, i prezzi sono altissimi :sisi: .per le performance guarda qua AMD Radeon HD 6770M - Notebookcheck.net Tech
 
le ati costano meno dell nvidia sia sui notebook c eh sui desktop, in parte perchè nvidia offre cuda..ma tutto sto divario non me lo spiego neanch'io..comunque per informazione anche ati si sta adeguando con la nuova linea serie 7, i prezzi sono altissimi :sisi: .per le performance guarda qua AMD Radeon HD 6770M - Notebookcheck.net Tech


avevo visto qualche mese fa queste schede montate sull hp ma per il prezzo complessivo del nb tanto vale puntare su asus che montano la gtx460 o la gtx560...ma ancora non mi capacito del divario fra 580/485 e 6990...ma non è solo la deviltech, anche la santech, l'alienware e un'altra casa produttrice tedesca hanno questi divari...
 
è normale,le nvidia costano di più...non saprei proprio il motivo di questo.. :deserto:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top