consiglio su notebook 13"

Pubblicità

zorginho

Utente Attivo
Reazioni
81
Punteggio
48
ragazzi come da titolo vorrei sapere secondo voi qual'è il mioglior ultraportatile tra 12/14 pollici, in termini di prezzo prestazioni, durata batteria ecc?

possibilmente vorrei che includesse i nuovi i3/i5 sandy bridge, o una buona apu dell'amd.

ringrazio anticipatamente della risposta anche se la domanda e' un pò generica.

diciamo che voglio un idea su cosa regalarmi a Natale, 800€ li avrei anche ma mi sembra un pò uno spreco a spendere così tanto per il portatile, tra i 500/600€ non c'è nulla di valido? magari se invece dell'i5 ci fosse un i3 o una buona apu amd?

EDIT: il sistema operativo non ha importanza tanto ho msdnaa quindi ho un bel pò di license di 7 disponibili :lol:

@Andreitos grazie del consiglio, ma la roba apple non mi sembra il massimo in prezzo prestazioni.

asus u36sd
[...]
acer timelineX
[...]
grazie l'asus e' abbastanza allettante, invece non riesco a trovare un elenco degli acer timelinex con le relative caratteristiche e prezzo, mi puoi consigliare un modello in particolare?

scusate per il ritardo, ma sono piuttosto impegnato in questi giorni, comunque degli acer timeline x su trovaprezzi ne ho trovati solo 15", io cercavo qualcosa di più compatto...

l'acer aspire s3 devo vedere a quanto lo trovo, per ora l'asus e' ancora quello che mi alletta di più.

Io mi sto innamorando sempre di più degli Zenbook della Asus di prossima uscita. Costeranno un patrimonio ma sono spettacolari. Anche se non vuoi spendere cifre esorbitanti, dagli comunque un'occhiata, non c'è macbook air che regga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro