Consiglio su netbook o notebook

Pubblicità

tundrablu

Utente Attivo
Messaggi
48
Reazioni
2
Punteggio
36
Ciao a tutto, ho bisogno dell'aiuto di voi esperti per poter scegliere al meglio il mio portatile.
Ho raggiunto da poco la sospirata pensione e con l'occasione ho ripreso a viaggiare, così lo scorso ottobre ho comprato il mio primo pc portatile, un HP pavilion dv6-3122SL Intel core i5 con w7.
del pc in merito alle prestazioni sono soddisfatto, non altrettanto per dimensioni fisiche e peso. Sto pensando di vendere questo e sostituirlo con un netbook o tablet, è una buona idea?
Cosa mi consigliate per non perdere molto in prestazioni e che abbia una buona autonomia?
Ce ne sono con webcam incorporata in HD?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
 
Allora per quanto riguarda le dimensioni potrebbe piacerle un MacBook da 13 pollici che sono sia ultra-leggeri che di dimensioni ridotte, i contro sono il prezzo (da 799 in poi) e le sue conoscenze su un sistema operativo differente da windows. In alternativa potrebbe acquistare un netbook (anche economico) e farci girare sopra un SO come Netbook ubuntu o xubuntu che sono molto leggeri rispetto all'inguardabile windows 7 starter. Sulla telecamera in hd non ho trovato nulla, anche se con pochi € potrebbe trovarne una portatile per notebook con grandi prestazione e piccolo spazio. Non ho mai posseduto un tablet, ma non lo comprerei per portarmelo in vacanza vista la loro sensibilità ed essere "legato" ad applicazioni è una cosa che non mi piace tanto.
Queste sono le mie considerazioni, spero di essere stato d'aiuto.

Max
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora per quanto riguarda le dimensioni potrebbe piacerle un MacBook da 13 pollici che sono sia ultra-leggeri che di dimensioni ridotte, i contro sono il prezzo (da 799 in poi) e le sue conoscenze su un sistema operativo differente da windows. In alternativa potrebbe acquistare un netbook
Max

grazie salernitano, troppo costoso il mac. sicuramente meglio la seconda ipotesi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top