tutti i nas con bay rimovibili sono hotswap , il TS 212 è hotswap ( ho il 412 che in più ha due cassetti) , l'hot swap ha più senso se li usi in raid , per poter sostituire un disco rotto, se come ho capito a te se serve per la Sorvegliaza remota tramite Videocamera IP guarda bene la lista di compatibilita Hardware delle video ip supportate , Q-NAP non ne supporta molte ( perche per la videsorvegliaza fanno delle macchine dedicate ) avere un accesso continuo H24, io in lan gigabit non uso ne l' FTP ne il file manager web, ...gruppo home ,ip assegati ai vari servizi e accesso tramite utente e password con WIN7,(samba) se e prioritario l'uso per video sorveglianza SYNOLOGY ne supporta molte di più ( ma solo la prima è gratis , le altre si paga ) l' ftp e utile per l'accesso dall'esterno della lan , ma li comunque conta molta la tua banda in uscita, io ho provato il web file mager con una da 400Mbp/s ed era penosamente lento, in lan cablata usanda espora risorse trascinando i file , anche grandi, è soddisfacente, ( contano molti i dischi che userai e i collegamenti , tutti gigabit nas---- switch---client, allo switch collegando , nel mio caso un mod/router 10/100 wifig 56Mbp/s ,che voglio sostituire o con un router/ accesspoint WIFI N 600 dual band o ancora meglio con un MOD/ROUTER Gigabit WIFI N 600 DB..solo che per ora non ho i soldi. Costana dai 80 a più di 150 euri per i mod / router di ultima gen con banda 300+300