DOMANDA Consiglio su mouse

Pubblicità

Trigun

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono in cerca di un mouse, che utilizzerei un po' per tutto, massimo budget 40€, in giro ho visto il Tesoro TS-2HL Shrike H2L, il Trust GXT 33 o anche il Logitech G300s, tra questi quale mi consigliate? o che altri mouse mi consigliereste? Grazie.[h=1][/h]

Ciao a tutti, sono in cerca di un mouse, che utilizzerei un po' per tutto, massimo budget 40€, in giro ho visto il Tesoro TS-2HL Shrike H2L, il Trust GXT 33 o anche il Logitech G300s, tra questi quale mi consigliate? o che altri mouse mi consigliereste? Grazie.
impugnatura?

alla fine tra i vari mouse che ho visto, quello che mi convince di più è il Logitech g300s, che ne dite? c'e' di meglio per quella fascia di prezzo?

Qualcosa della CM non ti piace? =) Altrimenti con qualche cosina in più puoi andare sul sensei, che è un ottimo mouse.
Comunque già quel logitech va benone.
Lascia stare la Trust ;)

Ciao, grazie per la risposta :), ho fatto una piccola ricerca, della CM a quel prezzo ho trovato l'havoc che mi sembra buono che ne dici? allo stesso prezzo ho trovato anche il logitech g402, mentre per quanto riguarda i sensei purtroppo sono troppo fuori budget :(, se no con il mio budget 40/45€ conosci qualche altro mouse da prendere in considerazione? grazie ancora.

Ciao, grazie per la risposta :), ho fatto una piccola ricerca, della CM a quel prezzo ho trovato l'havoc che mi sembra buono che ne dici? allo stesso prezzo ho trovato anche il logitech g402, mentre per quanto riguarda i sensei purtroppo sono troppo fuori budget :(, se no con il mio budget 40/45€ conosci qualche altro mouse da prendere in considerazione? grazie ancora.
il g402 è un mouse discreto :sisi:

Ciao a tutti, non ho ancora acquistato nessun mouse (mi è passato dalla mente :asd:) ed è proprio giunto il momento di acquistarlo visto che il mio attuale mouse da 5€ mi sta definitivamente lasciando.. purtroppo non posso superare i 40€ di budget, ed ormai sarei orientato a prendere il logitech G300s, che ne pensate, qualcuno di voi per caso ha avuto modo di provarlo e in caso come ci si è trovato? grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro