Consiglio su Mouse??

Pubblicità

MrR4nma

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
Buona sera a tutti voi. Diciamo che ho un piccolo problema e una domanda da esporvi:
Mouse Gaming!
Beh si qui ci sono parecchie discussione riguardanti i mouse, ma vorrei avere un consiglio su un mouse da gioco.
Premettendo che adesso ho un Trust Edition Carbon Wireless come mouse e ho un'impugnatura Palm Grip. Vorrei sapere che Mouse mi consigliate??
Non ho un budget da spendere, cioè potrei spendere anche parecchio per un mouse.
Gioco a tutti i tipi di giochi, e cambio sempre genere giorno per giorno.

(Spero di non avere infratto nessuna regola)

secondo me si :sisi: la razer non ha una qualità dei materiali eccelsa

Ottimo. Prossimo Acquisto??
Rat 7! Anche perchè di estetica è parecchio figo. E' assurdo quel mouse. :luxhello:

- - - Updated - - -

Ma avere troppi Dpi è come averne pochi??
Mi spiego: come si dice, il troppo è come il mancante??

Ultima modifica:
Ottimo. Prossimo Acquisto??
Rat 7! Anche perchè di estetica è parecchio figo. E' assurdo quel mouse. :luxhello:

- - - Updated - - -

Ma avere troppi Dpi è come averne pochi??
Mi spiego: come si dice, il troppo è come il mancante??
:boh: ??

Mi sarò espresso male.
Allora ho visto che il Cyborg R.A.T 7 ha la bellezza di 5600 Dpi, Invece il nuovo Cyborg R.A.T 7 Contagion Edition ovvero: rat7contagion_left.webp
ha la bellezza di 6400 Dpi.

Ovviamente quello che ha più Dpi è migliore no?

Mi sarò espresso male.
Allora ho visto che il Cyborg R.A.T 7 ha la bellezza di 5600 Dpi, Invece il nuovo Cyborg R.A.T 7 Contagion Edition ovvero: Visualizza allegato 38109
ha la bellezza di 6400 Dpi.

Ovviamente quello che ha più Dpi è migliore no?
tutti i rat 7 han 6400dpi.. :sisi: li han aggiornati tutti sia contagion che albino che rat semplice

Ah capito, non lo sapevo. Buono a Sapersi.
Anche perchè come il R.A.T Bianco non mi piaceva tanto. XD Sono amante del Nero, e visto che ho preso ultimamente un Philips 220 E Nero. Il case è nero, a me piace il nero. Quindi il RAT si prenderà nero. XD

- - - Updated - - -

Ormai che ci siamo.
So già che fra un po' inizierai ad odiarmi. asd
Ma come tappetino che mi consigli??

Ah capito, non lo sapevo. Buono a Sapersi.
Anche perchè come il R.A.T Bianco non mi piaceva tanto. XD Sono amante del Nero, e visto che ho preso ultimamente un Philips 220 E Nero. Il case è nero, a me piace il nero. Quindi il RAT si prenderà nero. XD

- - - Updated - - -

Ormai che ci siamo.
So già che fra un po' inizierai ad odiarmi. asd
Ma come tappetino che mi consigli??
naaa tranquillo :asd: trovo più insopportabili quelli che piemmano insistentemente..

cmq un tappetino rigido...consiglio il razer vespula di solito :sisi: i morbidi tendono a venir rovinati prima dal rat per via della struttura metallica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro