Consiglio su Monitor PC da 20"/22"

Pubblicità

-Marco-

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

dovrei cambiare monitor al pc e pensavo di orientarmi su qualcosa sui 20 o 22 pollici, come budjet pensavo di spendere intorno ai 250 euro.

Ho sentito parlare bene dei samsung t200 e t220, inoltre girando per negozi mi è capitato di vedere i monitor HP e devo dire che anche quelli mi han fatto una buona impressione, che ne pensate?

Qualcuno potrebbe consigliarmi sia su questi due che su eventuali altri marche/modelli?

Se può servire saperlo, il monitor lo utilizzerei fondamentalmente per videogiochi e film.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Marco

Sinceramente anch'io ho visto gli hp e sono rimasto stupefatto dalla qualità d'immagine. Pero' devi fare conto che tutti gli schermi con pannello Crystal Brite (vedi acer) si vedono benissimo. Il fatto è che con quel vetro davanti allo schermo l'immagine si vede benissimo ma lo svantaggio è che quel tipo di schermo riflette molto, quindi se hai una finestra dietro alla scrivania ti puo' dare fastidio.
Forse stasera mi arriva il T220hd quindi potrò vedere se consigliartelo o no.

alla fine mi son comprato il t220, devo dire che son rimasto davvero soddisfatto sotto tutti i punti id vista!

L'ho provato con film e va da dio (ovviamente essendo grande come monitor, se la qualità video del film è bassa si vede un pò cubettoso ma SOLO in quel caso) ed anche con qualche videogioco (Crysis, FarCry 2 e The Witcher) ed anche li è spettacolare!

A te è arrivato? come ti sembra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro