Consiglio su modding

Pubblicità

trikydj

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi, come potete vedere sono nuovo del forum, volevo chiedervi qualche consiglio sul mio lavoro, vi posto la foto così poi mi dite la vostra riguardo la mia domanda:

329323415_fee156891d_o.jpg

Io ero intenzionato a mettere dei neon sensibili alla musica, volevo sapere se secondo voi due barre di neon da 30cm VERDI potevano andare bene considerando che le luci del case sono composte da:
1 ventola con led rossi e blu (quella sul dissi della CPU)
1 ventola con led rossi (in basso a dx)
2 neon UV da 10 cm uno posizionato quasi al centro del case, vicino la mobo, e l'altro in basso sotto il pannello di plexy anch'esso quasi al centro....che dite?

troppi colori diversi secondo me vien fuori na skifezza..
poi però va a gusti :D
cmq sceglierei 2 colori e metterei tutto di quei 2..tipo verde e blu..oppure viola UV e rosso..insomma 2 non piu colori per avere un bell'effetto ke nn sia un pugno in un okkio

Concordo pienamente con il mitico most...troppi colori stonano di brutto il case...secondo me dovresti prenderli o blue o rossi....il verde non sta bene...Cmq ti consiglio quelli pulsanti della coolmaster :ok:

La pensate come me...peccato però, perchè quel verde acido dei neon mi attirava parecchio :lol:

Vabbhè penso che a questo punto li prenderò UV... :ok:

maomone ha detto:
a dirla tutta io ti consiglierei di mettere led blu se hai e vuoi mettere altri neon UV, rende molto...

Non ho preso in considerazione l'ipotesi led perchè purtroppo non sono molto pratico di elettronica e non avendo componenti con cui fare dei test, non vorrei rischiare di "bruciarmi" il pc per fare dei test di serie di led :sisi:

I miei dubbi sono:

UV sono indeciso perchè già ho quelli piccoli e non sò quanto possano rendere quelli da 30 cm per l'effetto che cerco io, ossia si deve vedere la differenza di illuminazione quando vanno a tempo di musica.

Indecisione anche per i neon rossi perchè avendo avuto una brutta esperienza con i precedenti (della sharkoon) non vorrei fare un'acquisto poco sensato, la mia paura è che abbiano le stesse caratteristiche di quelli che sono stato costretto a togliere, ossia fanno molta luce, ma + che rossa sembrava luce normale o rosata...

trikydj io ho due neon uv da 30 cm che vanno a ritmo di musica...Fidati che se hai dei componenti reagenti ad uv nel computer, oppure dei colori reagenti uv l'effetto è fantastico. Ma come ti ripeto devi per forza avere delle cose reagenti, perchè da solo i neon uv non dicono niente

Hyper7 ha detto:
trikydj io ho due neon uv da 30 cm che vanno a ritmo di musica...Fidati che se hai dei componenti reagenti ad uv nel computer, oppure dei colori reagenti uv l'effetto è fantastico. Ma come ti ripeto devi per forza avere delle cose reagenti, perchè da solo i neon uv non dicono niente

Ok, grazie per il consiglio... ;) Appena mi entra un pò di cash (confido nel natale) provvederò ad aggiornare il mio pc...:ok:

trikydj ha detto:
Non ho preso in considerazione l'ipotesi led perchè purtroppo non sono molto pratico di elettronica e non avendo componenti con cui fare dei test, non vorrei rischiare di "bruciarmi" il pc per fare dei test di serie di led :sisi:

Esistono anche led pre assemblati, io li ho comprati della revoltec , hanno l'attacco molex.

Ragazzi, non contento del mio modding, ho deciso di proseguire con i lavori, ora vi posterò le immagini di un case che ho intagliato, ma non dovrò usare il suddetto case, bensì mi servirà per fare un lavoro sull'altro pc già moddato...a voi indovinare a cosa mi servirà...:asd:

Iniziamo con i tagli e con le foto:

URL]

La rifinitura:
332111884_ef32ff8fa8_o.jpg

332111887_39b580b879_o.jpg

Il taglio completato:
332111890_44be0697e3_o.jpg

Poi passiamo con le foto di un pezzo di plexy che mi servirà per la realizzazione (già tagliato dal sottoscritto):
332111892_0601a8f352_o.jpg

Ora incolliamo nel retro del pannello una retina che servirà a spezzare un pò il "vuoto" creatosi dentro alle lettere della scritta:
332111895_ff606d9542_o.jpg

Pitturato:
332117212_fb911a90e3_o.jpg

Speri vi piaccia come stà venendo e sono curioso di sentire le vostre ipotesi, secondo voi dove andrà a finire il pannello che stò preparando?

:lol: ... sul fondo...con sotto un riflettore...che proietta la luce col tuo nome sul soffitto.......:lol:

Acqua... Mare profondo :D anche se non è male come idea :D

Il lavoro che ho fatto andrà tutt'altro che sotto.... (aiutone)

p.s: dopo essermi accorto che la parte superiore del case non si smontava, perchè fungente come supporto del case stesso, ho dovuto ripiegare su un'altra idea che mi era venuta in mente...

No dai, non proprio, mica voglio fare il faro di batman (anche se sarebbe abbastanza tamarra come cosa) :D

Cmq sia stavo pensando di metterlo sul case, rialzato di un paio di cm con sotto due neon che lo illuminano, detto così non rende molto, appena vado avanti con i lavori, mi posto le immagini...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro