Consiglio su memoria ram per Asus Maximus formula

Pubblicità

megamaus85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi. chiedo a voi consiglio su che tipo di memoria ram(quantità e frequenza) montare sulla mia asus maximus formula. Vi premetto che io utilizzo un simulatore di guida sul pc quindi immagino serva molta memoria. attualmente ho montate su 2gb kingston da 667mhz che avevo sul pc vecchio ma vorrei cambiarle e metterne di migliori perchè immagino ne abbia bisogno il pc. magari passare a 4gb. mi date qualche consiglio?che significa poi quando leggo la sigla cl5, o cl6?grazie anticipatamente

Ciao ragazzi. chiedo a voi consiglio su che tipo di memoria ram(quantità e frequenza) montare sulla mia asus maximus formula. Vi premetto che io utilizzo un simulatore di guida sul pc quindi immagino serva molta memoria. attualmente ho montate su 2gb kingston da 667mhz che avevo sul pc vecchio ma vorrei cambiarle e metterne di migliori perchè immagino ne abbia bisogno il pc. magari passare a 4gb. mi date qualche consiglio?che significa poi quando leggo la sigla cl5, o cl6?grazie anticipatamente

Corsair Dominato 2x2 Gb (4 gb) DDR2 1066 Mhz DHX ---> 90 euro

Queste sono ottime :ok:

cl5, cl6. Queste sigle indicano la latenza (velocità) delle ram. Non ti so spiegare bene il discorso ma so che più basso è il numero migliore è la ram (e di conseguenza costa un filo di più)
Quindi parlando per prestazioni della ram cl4 è migliore di ram cl5...

confermo.- Io uso 2x2gb 1066 5-5-5-15 2,1V con fan dedicata corsair per simulazione volo e funziona alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro