Consiglio su Masterizzatore Asus Asus Drw-1814bl

Pubblicità

MaxiIntel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti gli utenti del forum,sono un nuovo utente e leggendo diversi forum in rete ho scelto questo perchè a mio parere è il più attivo e ricco di vari temi e suggerimenti importanti.
Ho acquistato il masterizzatore Asus DRW-1814bl interfaccia IDE,la prima cosa che ho fatto dopo l'installazione è stata quella di testarlo in scrittura con Nero 7,creando un DVD-dati da un archivio che ho su hard-disk,il supporto utilizzato è un DVD-R della Philips 4.7 GB testato per scrittura a 16x.Mi sono accorto che al momento della scrittura i tempi stimati da nero per il completamento della scrittura si sono allungati,in particolare sono passati da 4 minuti tempo giusto per la scrittura a 16x di una mole dati di 4.5GB a 14 minuti,da questo ho capito che la scrittura stava avvenendo effettivamente a meno di 8x e non 16 come da programma.
Vi chiedo gentilmente di darmi un consiglio,per voi è il tipo di supporto che non è pienamente compatibile con il masterizzatore e quindi nero ha abbassato la velocità di scrittura oppure è un problema di masterizzatore?
Grazie mille per i vostri chiarimenti. :)

Potrebbe trattarsi di un problema di supporto o anche di disco fisso non deframmentato.

Salve come mai a me non me lo riconosce come lightscribe e pure e un asus DRW-1814 Lightscribe ma nero non me lo riconosce ,ho fatto l'aggiornamento ma niente da fare cosa faccio

Ciao a tutti gli utenti del forum,sono un nuovo utente e leggendo diversi forum in rete ho scelto questo perchè a mio parere è il più attivo e ricco di vari temi e suggerimenti importanti.
Ho acquistato il masterizzatore Asus DRW-1814bl interfaccia IDE,la prima cosa che ho fatto dopo l'installazione è stata quella di testarlo in scrittura con Nero 7,creando un DVD-dati da un archivio che ho su hard-disk,il supporto utilizzato è un DVD-R della Philips 4.7 GB testato per scrittura a 16x.Mi sono accorto che al momento della scrittura i tempi stimati da nero per il completamento della scrittura si sono allungati,in particolare sono passati da 4 minuti tempo giusto per la scrittura a 16x di una mole dati di 4.5GB a 14 minuti,da questo ho capito che la scrittura stava avvenendo effettivamente a meno di 8x e non 16 come da programma.
Vi chiedo gentilmente di darmi un consiglio,per voi è il tipo di supporto che non è pienamente compatibile con il masterizzatore e quindi nero ha abbassato la velocità di scrittura oppure è un problema di masterizzatore?
Grazie mille per i vostri chiarimenti. :)

Spesso la velocità si abbassa quando stai facendo altro con il pc, per esempio stai giocando, guardi un film, modifichi un filmato ecc tutte queste cose rallentano l'invio dei dati al software nero e quindi al dvd per preservarne il buffer o molto semplicemente la velocità dichiarata dal produttore non è reale.

Salve come mai a me non me lo riconosce come lightscribe e pure e un asus DRW-1814 Lightscribe ma nero non me lo riconosce ,ho fatto l'aggiornamento ma niente da fare cosa faccio

Intendi dire che nero non ti fa creare un disco lightscribe? Se è questo il problema devi scaricare i driver compatibili con tutte le unità lightscribe http://download.lightscribe.com/ls/LS_Update_1.12.33.2_.exe
Fatto questo scarichi il software per creare le copertine:
http://download.lightscribe.com/ls/lightScribeSimpleLabeler-1.4.128.1.exe

Grazie per l'aiuto ma niente da fare ho scaricato come detto ma mi dice nessun masterizatore lightscribe come mai !!!!!!!!!! ho scaricato pure l'ultimo aggiornamento dal sito asus ma niente

Non capisco allora preche non me lo riconosce !!!!!!!!!
Hai qualche altro suggerimento ti ringrazio ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro