Consiglio su liquido

Pubblicità

asciutto

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Vorrei montare un kit di raffreddamento a liquido della yibris avevo pensato ad un hurricane.....ho dei rischi di condensa se eseguo il montaggio correttamente????

Rischi di condensa nessuno, non raggiungi temperature tali per cui si formi la condensa...;)

Ciao e benvenuto :)

Tix666 ha detto:
Rischi di condensa nessuno, non raggiungi temperature tali per cui si formi la condensa...;)

Ciao e benvenuto :)
grazie per la informazione.... il kit della ybris cooling è buono? Ero indeciso se montare il raffreddamento o no per il semplice motivo che il computer mi è costato molto e non volevo danneggiarlo

Secondo me è molto buono, in termini di prestazioni...ovvio che per montarlo ci vuole una certa manualità ed è soggetto a periodici interventi di manutenzione...

Tix666 ha detto:
Secondo me è molto buono, in termini di prestazioni...ovvio che per montarlo ci vuole una certa manualità ed è soggetto a periodici interventi di manutenzione...
come opere di manutenzione cosa bisogna fare?????? :p :p :p cambiare l'acqua una volta ogni due mesi o più a seconda se si formano alghe o no ......poi.....pulire il waterblock quando comincia ad ossidarsi giusto????

Pubblicità
Pubblicità