Consiglio su lettore DivX AGGIORNABILE

Pubblicità

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
Reazioni
3,771
Punteggio
226
Non fate caso a dove ho messo la discussione..
soffocato dai dubbi ho deciso di metterla nella zona spammoni.. (non sapevo dove piazzarla.. :asd:)

Il titolo è chiaro.. mi serve un nuovo lettore DivX per il salotto, ma sono stufo di quei bagagli che passato un mese danno problemi con l'audio o con i codec...

Mi serve aggiornabile

Qualche consiglio su modelli (magari di marca) con prezzo intorno ai 70 euro? (se mi mandate un pvt con un acquisto on line va benissimo cmq..).

Ho dato un occhiata alle pubblicità dei vari MW, UniEuro, ecc.. ma non ho trovato nulla di invitante...

Grazie a tutti

Ciao Lido :)

Grazie carlo, ci guardo subito... :)

Qualche altro consiglio o modello?

Questa settimana all'UniEuro c'è in offerta LG DVX286 (50 euro)
Dice che legge MP3, DivX e XviD.. ma nessuna menzione sull'aggiornabilità..
Ora guardo online se trovo le caratteristiche.. se qualcuno lo conosce mi dia una dritta.. ;)

Qualche altro consiglio raga? Qualcuno sa se LG è aggiornabile? Io sul sito della Lg ho trovato il prodotto ma non c'è scritto se è aggiornabile.. :(

Grazie a tutti

anche l'LG monta Mediatek MT1389 quindi è comunque aggiornabile, ciò che conta è se la casa produttrice emette gli aggiornamenti..

altro consiglio Pioneer Dv400

anche l'LG monta Mediatek MT1389 quindi è comunque aggiornabile, ciò che conta è se la casa produttrice emette gli aggiornamenti..

altro consiglio Pioneer Dv400
Capito Carlo.. sei stato chiaro.. quindi devo andare sui rispettivi siti dei produttori e controllare la frequenza con cui l'aggiornano.. :sisi:
Sul sito dell'LG non mi pareva nemmeno di aver visto una zona simile.. domani ricontrollo..

Grazie ;)

Capito Carlo.. sei stato chiaro.. quindi devo andare sui rispettivi siti dei produttori e controllare la frequenza con cui l'aggiornano.. :sisi:
Sul sito dell'LG non mi pareva nemmeno di aver visto una zona simile.. domani ricontrollo..

Grazie ;)

piuttosto ti consiglio di cercare in rete e vedere quali sono ilettori che godono di maggior supporto unofficial, anche perchè i produttori dopo tot di tempo smettono di emettere aggiornamenti.
ti mando in pvt due link.

ciao

Io ho comprato da una settimana circa un Nortek NDVX 2802 HDMI.
Il firmware è aggiornabile (basta registrare il prodotto sul sito), nn ho ancora avuto l'esigenza di farlo xkè finora legge qsiasi DivX-XviD in mio possesso. Inoltre ha il lettore per le SD,MMC,MS,XD, e la porta usb2, ke ho testato positivamente guardando un film(XviD) senza problemi.
Infine possiede numerose uscite (vedi sito), compresa l'HDMI.
Secondo me, per 69€ (da MW), è un buon acquisto! :ok:

Io ho comprato da una settimana circa un Nortek NDVX 2802 HDMI.
Il firmware è aggiornabile (basta registrare il prodotto sul sito), nn ho ancora avuto l'esigenza di farlo xkè finora legge qsiasi DivX-XviD in mio possesso. Inoltre ha il lettore per le SD,MMC,MS,XD, e la porta usb2, ke ho testato positivamente guardando un film(XviD) senza problemi.
Infine possiede numerose uscite (vedi sito), compresa l'HDMI.
Secondo me, per 69€ (da MW), è un buon acquisto! :ok:
Grazie, i consigli su oggetti acquistati è sempre ben accetto! ;)

Carlo ma ogni lettore quindi, può essere aggiornato solo mediante un "aggiornamento" fatto su misura per quella marca? O visto che mi dicevi che montato tutti il chipset mediatek MT1389, è possibile aggiornare anche con softw ad esempio di utenti con altri lettori? Questo lo chiedo in ottica di medio-lungo periodo...

Ora che mi ci fai pensare credo di aver regalato a mio zio l'anno scorso proprio il lettore Philips che mi consigliavi tu nel primo post.. ora lo chiamo per chiedergli il modello esatto.. :D

Grazie ancora a tutti :)

Grazie, i consigli su oggetti acquistati è sempre ben accetto! ;)

Carlo ma ogni lettore quindi, può essere aggiornato solo mediante un "aggiornamento" fatto su misura per quella marca? O visto che mi dicevi che montato tutti il chipset mediatek MT1389, è possibile aggiornare anche con softw ad esempio di utenti con altri lettori? Questo lo chiedo in ottica di medio-lungo periodo...

Ora che mi ci fai pensare credo di aver regalato a mio zio l'anno scorso proprio il lettore Philips che mi consigliavi tu nel primo post.. ora lo chiamo per chiedergli il modello esatto.. :D

Grazie ancora a tutti :)

beh il firmware anche se il chip è lo stesso è differente da modello a modello, perchè variano le caratteristiche interne(memoria etc) del lettore..
l'importante è che tu prenda un lettore con chipset Mediatek MT 1389.Sono i migliori e danno meno problemi degli altri...
Hai letto il pvt che ti ho mandato?

Si Carlo, l'ho letto.. solo che ho qualche problema a muovermi su quei due siti..
Cmq visti i tuoi consigli, sto cercando di muovermi sui modelli che mi avete scritto..

Andrò a comprarlo la prossima settimana.. ho davvero poco tempo in questo periodo purtroppo.. :(

Thks a tutti :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro