DOMANDA Consiglio su Lenovo T431s a 120 euro: è un buon affare?

Pubblicità

Unicoontop

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
8
Ciao a tutti.

Ho trovato un Lenovo T431s a 120 euro con le seguenti specifiche:
Processore: Intel Core i7-3687U 2.10 GHz
RAM: 8 GB
SSD: 256 GB
Sistema operativo: Windows 10 Pro

Volevo chiedervi se secondo voi è un buon affare per il prezzo e se potrebbe essere un laptop affidabile per un uso quotidiano, magari per navigazione web, videoscrittura e qualche applicazione leggera. Qualcuno ha esperienza con questo modello? Ci sono difetti o limitazioni di cui dovrei essere a conoscenza, soprattutto considerando che è un modello un po’ datato?

Grazie in anticipo!

è un ferro un pò vecchio sinceramente con ram ddr3, io non lo comprerei
Capisco, grazie per la risposta! Il fatto che abbia RAM DDR3 e sia un po’ datato è chiaro, ma il mio utilizzo sarebbe piuttosto limitato: principalmente navigazione web, LibreOffice per documenti e magari guardare qualche video su YouTube. Non mi interessa usarlo per gaming o software pesanti.
Pensate che per queste attività possa comunque andare bene? O anche per queste funzioni base risentirei troppo delle prestazioni?

il lenovo che hai indicato è vecchio ma realizzato per usi professionali.
la qualità dei materiali e la robustezza sono di prima classe.
Certo la tecnologia è più che obsoleta... se lo vuoi usare con una distro leggera di Linux è un'ottima scelta, con windows sei rallentato.

Dai su, un piccolo sforzo...

Ciao a tutti.

Ho trovato un Lenovo T431s a 120 euro con le seguenti specifiche:
Processore: Intel Core i7-3687U 2.10 GHz
RAM: 8 GB
SSD: 256 GB
Sistema operativo: Windows 10 Pro

Volevo chiedervi se secondo voi è un buon affare per il prezzo e se potrebbe essere un laptop affidabile per un uso quotidiano, magari per navigazione web, videoscrittura e qualche applicazione leggera. Qualcuno ha esperienza con questo modello? Ci sono difetti o limitazioni di cui dovrei essere a conoscenza, soprattutto considerando che è un modello un po’ datato?

Grazie in anticipo!
Per me ci sta. Se utilizzo è quello che dici va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro