Ciao,
Allora, già abbiamo parlato in un altro thread di questo Laptop, ovvero Asus N550JK, si è vero costa un po, però neanche tanto, cioè a questo prezzo prendi un prodotto che monta l'ultimo processore di casa Intel, di quarta generazione, i7 4700, alcuni li trovi 4500 con varie versioni U, M, ma questo no. In più monta una GPU GTX 850, questa è una novità come gpu, tralasciando che questo Asus, è uno di quei laptop classici, che appunto hanno una durata e che poi ogni componente diventerà obsoleto, in questo invece hai un Laptop di fascia medio/alta, e per la prima volta trovi una GTX in un Laptop tradizionale.
Io se fossi in te non ci perderei nemmeno del tempo appunto per quel prezzo, di meno se non per sconti non lo trovi, questo mi pare che fino alla scorsa settimana era scontato ed era ad 899 euro.
Ovviamente è ottimo per lavorarci, ma anche per giocarci, anche se appunto non sei interessato, ma almeno sai che hai una macchina performante dove puoi sia lavorarci sia divertirti senza compromessi, certo alcun giochi recenti non partiranno a settaggi ultra, ma alti e medi andranno più che bene, per quanto riguarda invece Cad, photoshop o altri programmi professionali, vai tranquillo.
Ti linko il sito che abbiamo linkato ad altri utenti e dove c'era lo sconto di 100 euro:
https://www.saturnonlineshop.it/saturn/noname-p-673842--4/
La GTX è superiore di molto alla GT, così almeno ti tolgo un dubbio!!!
E il processore i7 4700, è molto performante sia per programmi professionali e non, sia per giocarci!!!
Conta che hai un Laptop di fascia medio/alta!!! Quindi sia qualità sia prezzo.
Poi come ti ho accennato nel post precedente, l'asus è un brand molto buono, sia per materiali esterni ed interni, sia per dissipazione. Io ho avuto 2 asus, ora uso il laptop che ho in firma, ma questi 2 Asus fidati non ho mai avuto nessun problema, ci ho lavorato e giocato, mai problemi di surriscaldamento. e conta che montavano entrambi solo una ventola.
Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure.
Cordialmente
Danilo