Consiglio su laptop da gaming

Pubblicità

TonyStarkArc

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Volevo acquistare un laptop da gaming e sono molto indeciso tra queste 4 configurazioni:
alienware.webpsager.webpsantech t55.webpsantech x85.webp
Sapreste consigliarmi?(eventualmente suggerirmi un'altra configurazione) comunque non vorrei spendere più di 1200/1300 euro.
Ovviamente sono attirato dall'Alienware(intel core i5) ma gli altri sembrano meglio (tutti con intel core i7) e soprattutto il Sager che verrebbe a costare molto meno in euro...
ah dimenticavo, volevo chiedere secondo voi conviene spendere 105 euro di S.O. o è meglio se me lo scarico e ce lo metto io?
P.S. vorrei giocare alla maggior parte dei giochi a qualità medio-alta

Ultima modifica:
Vai sul Santech T55, c'e' un'ottima assistenza italiana :sisilui:

P.S. Windows 8.1 esce la prossima settimana, non conviene spendere 105€ :asd: :look:

Diciamo che il Santech e' piu' potente (CPU Haswell di 4^ gen. e GPU piu' performante) ma l'Asus costa piu' di 200€ in meno ed e' un buon gaming-laptop :sisilui:
Una via di mezzo potrebbe essere l'N550JV con l'Haswell i7-4700HQ e la 750M con 4GB di VRAM dedicati a circa 1100€:
Asus N550JV Touchscreen Laptop Product Showcase - YouTube
GeForce GTX 765M vs GT 750M

P.S. Togli il link allo shop online, non e' permesso postarlo dal Regolamento :look:

Santec e Sager paiono essere le due configurazioni migliori,forse ma resta solo un mio dubbio che spero tu abbia già valutato un 13,3" come monitor non è proprio il massimo per il gaming,è vero che si gioca anche sugli smartphone ma è anche vero che godi quando giochi su un tv da 50". Cmq se leggi in giro la gtx765 è molto meglio della 750

sotto i 15,6" è meglio non scendere per giocare
la gpu nvidia gt750m và benissimo a 1366x768p, sufficiente a 1600x900 ma in full hd con i giochi più pesanti mostra evidenti limiti
la gtx765m invece ha una potenza sensibilmente superiore, in full hd si comporta bene anche con i videogiochi più pesanti con dettagli medi
l' asus n550 non è il top per giocare, è più indicato per un uso multimediale e gaming come uso secondario
P.S. Windows 8.1 esce la prossima settimana, non conviene spendere 105€ :asd: :look:
tanto l' aggiornamento da w8 a w8.1 sarà GGGRATIS:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro