Consiglio su impianto micro Hi-fi

Pubblicità

Marco B.

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Buongiorno!
Dovrei regalare un impianto micro Hi-fi e ho a disposizione circa 200 euro
Ero orientato su un LG CM2630B, molto particolare, e tecnologico e "potente" (dichiarano 160 w rms) solo che mi semra tutto fumo e niente arrosto, (anche perchè mi pare che LG non sia una gran cima in sistemi audio).
Avete qualcosa da consigliarmi? o eventualmente su quali marche orientarmi?
I punti chiave dell'impianto devono essere appunto una discreta qualità del suono e che sia comandabile tramite smartphone (mi occorrerebbe quindi collegarlo allo smartphone per ascoltare musica in streaming o eventualmente per accedere alle diverse funzionalità).
Ringrazio in anticipo!

Allora, sono arrivato a una conclusione, io vorrei installare l'impianto hi-fi in un incasso nel muro con dimensioni 55 x 54 x 30 (LxAxP) e come marca mi stavo orientando su pioneer.
Tutta la serie X-HM è più profonda di 2 cm rispetto alle misure del vano, per cui l'unità centrale uscirebbe fuori e sarabbe "brutto", son dovuto scendere a qualcosa di più compatto e sono indeciso tra il Pioneer X-CM35 , il Pioneer X-PM12 eil Sony CMT-SBT40D (forse il Pioneer X-PM12 è da escludere in quanto avendo i woofer laterali e essendo all'interno di un vano non renderebbe al meglio). non ho preso in considerazione marche come LG, Philips ecc perchè mi pare che siano tanto fumo e niente arrosto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro