Buon pomeriggio a tutti.
Vorrei realizzare un HTPC che andrebbe collocato all'interno di un mobile che già ospita vari apparecchi AV (alcuni dei quali,se non tutti,andranno da esso sostituiti).
Sono già in possesso di parte dei componenti,nella fattispecie:
-procio:AMD Athlon II X2 235e con dissi stock
-scheda video :AMD Radeon HD 6450 2GB DDR3 passiva (che include il "riduttore" LP)
-Hard Disk :Seagate ST31000528A 1TB
-Masterizzatore BD: HL-DT-ST BD-RE BH10LS30
Ora,considerando gli ingombri a mia disposizione,la scelta sul case è ricaduta sul Techsolo TC-2200,che ha già un ali da 350W incluso,ma devo ancora capire se accetta schede madri ATX (nel qual caso avrei anche quella),oppure solo i formati micro/mini ITX.
Accetto quindi consigli,idee e quant'altro riguardo alla fattibilità della cosa e all'hardware mancante(scheda madre,ram,eventuale dissi after market per il processore) tenendo un occhio di riguardo al portafoglio e al fatto che l'utilizzo sarà 90% visione di contenuti FULLHD (comprese ISO 3D),il restante 10% navigazione.
Quindi nessun gaming.
Ogni proposta,variante con magari prezzi annessi,è ben accetta
.
Il mio budget è non oltre i 150/170 €..se sotto ancora meglio
.
Grazie fin d'ora.
Dimenticavo...girerà W7 ultimate x64
Ciao!
Vorrei realizzare un HTPC che andrebbe collocato all'interno di un mobile che già ospita vari apparecchi AV (alcuni dei quali,se non tutti,andranno da esso sostituiti).
Sono già in possesso di parte dei componenti,nella fattispecie:
-procio:AMD Athlon II X2 235e con dissi stock
-scheda video :AMD Radeon HD 6450 2GB DDR3 passiva (che include il "riduttore" LP)
-Hard Disk :Seagate ST31000528A 1TB
-Masterizzatore BD: HL-DT-ST BD-RE BH10LS30
Ora,considerando gli ingombri a mia disposizione,la scelta sul case è ricaduta sul Techsolo TC-2200,che ha già un ali da 350W incluso,ma devo ancora capire se accetta schede madri ATX (nel qual caso avrei anche quella),oppure solo i formati micro/mini ITX.
Accetto quindi consigli,idee e quant'altro riguardo alla fattibilità della cosa e all'hardware mancante(scheda madre,ram,eventuale dissi after market per il processore) tenendo un occhio di riguardo al portafoglio e al fatto che l'utilizzo sarà 90% visione di contenuti FULLHD (comprese ISO 3D),il restante 10% navigazione.
Quindi nessun gaming.
Ogni proposta,variante con magari prezzi annessi,è ben accetta
Il mio budget è non oltre i 150/170 €..se sotto ancora meglio
Grazie fin d'ora.
Dimenticavo...girerà W7 ultimate x64
Ciao!
Ultima modifica: