DOMANDA Consiglio su Honor 8

• Autore discussione Autore discussione Dola
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dola

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
37
Salve! Sto per acquistare un cellulare nuovo ed ero particolarmente propenso verso l'Honor 8 ( sia per le caratteristiche che per un bel design) volevo sapere magari da qualcuno che lo possiede come si trova e qualche feedback e se ne vale la pena. Sto abbandonando ora il mio Nexus 5 che è durato davvero un'eternità e volevo passare a qualcosa che mi durasse abbastanza.

Non credo di voler comprare un'altro smartphone a meno che l'Honor non si riveli un cattivo acquisto (mi piace troppo), nel caso valuto qualcos'altro.

Salve! Sto per acquistare un cellulare nuovo ed ero particolarmente propenso verso l'Honor 8 ( sia per le caratteristiche che per un bel design) volevo sapere magari da qualcuno che lo possiede come si trova e qualche feedback e se ne vale la pena. Sto abbandonando ora il mio Nexus 5 che è durato davvero un'eternità e volevo passare a qualcosa che mi durasse abbastanza.

Non credo di voler comprare un'altro smartphone a meno che l'Honor non si riveli un cattivo acquisto (mi piace troppo), nel caso valuto qualcos'altro.

L'Honor 8 è un gran bello smartphone :sisi:

Hai un budget massimo così valutiamo anche alternative?

L'Honor 8 è un gran bello smartphone :sisi:

Hai un budget massimo così valutiamo anche alternative?

Il budget era sempre intorno ai 300 euro

L'honor 8 è ottimo! Come caratteristiche però cosa ti interessa in particolare?

Allora normalmente io faccio un utilizzo abbastanza intensivo del cellulare, sempre però app base, quindi scrittura, giochi, utilizzo per lo studio.
Quindi mi interessava per prima cosa una capienza umana che 16gb non espandibili sono una tortura. Quindi almeno 32gb espandibili, meglio 64.
Il Type C non so se effettivamente mi conviene dato che ci passiamo i cavi all'università e sono tipo in 3 ad averlo.
La batteria almeno da 3.000 mAh o comunque qualcosa che raggiunge la fine della giornata.
La fotocamera non la utilizzo molto,faccio fare le foto agli altri, ma se è fatta bene, ben venga.

Per le Specs giriamo intorno a quelle dell'Honor..

Grazie mille delle riposte ! :P

Ciao Dola,
io da parte mia ti posso confermare che Honor è un ottima marca.
Ho acquistato un anno fa l'Honor 7 e mi sto trovando benissimo sono molto soddisfatto.

Io resterei propenso per l'Honor 8 fossi in te. :ok:

Intorno ai 300€ puoi guardare anche il lenovo p2 (batteria infinita) e il bq aquaris x pro (molto bilanciato e ottimo sotto tutti i punti di vista).
La fotocamera è ottima sia nell'aquaris che nell'honor, a livello di fluidità e performance sono paragonabili, forse un po meglio l'honor. Come batteria il lenovo dà la paga a entrambi gli altri; tutti e tre ti porteranno a sera, ma credo che anche l'aquaris abbia una durata superiore all'honor (quest'ultima si è un po abbassata dopo l'aggiornamento a nougat).

Io l'ho acquistato a dicembre 2016 e lo comprerei ancora Per le tue esigenze più sopra esposte te lo consiglio. E' veramente ottimo.
ciao

Io ho Honor 8 da novembre scorso ed un'ottimo telefono buona batteria, ottima fotocamera, ottimo schermo ma se avrei dovuto scegliere un telefono ora io personalmente essendo cresciuto sempre con Samsung sarei stato indeciso anche con A5 2017 poichè è resistente ad acqua e polvere, ha il sensore sul frontale (che ti posso assicurare è una comodità), e il sistema operativo è più stabile e completo. No che la Emui (il sistema operativo Huawei/Honor) non fosse stabile ma a dire la verità ho avuto un po' di problema con le notifiche ma ora dovrei aver risolto.

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Con un budget di 300 euro, se vuoi rimanere sul nuovo e sul mercato europeo, l'Honor 8 è la scelta migliore a mio parere.

Moto G5 Plus può aver senso, ma è inferiore in praticamente tutto ad honor 8 ed anche al bq aquaris x pro. A5 2017 lo considero ancora decisamente sovrapprezzato, gli unici motivi per preferirlo potrebbero essere lo schermo amoled (ma anche lenovo p2 se è per questo) e l'impermeabilità.

P.s. Scusate se cambio ora il post, mi ero confuso con un altro topic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro