DOMANDA Consiglio su HDD da aggiungere (2° HDD) al notebook

Pubblicità

tamata

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!

Non essendomi ancora ripreso ne avendo ancora trovato soluzione per un HDD da poco bruciatomisi, ho deciso di comprarne un altro.

Però prima di procedere la curiosità: "Non ci ho mai pensato, si potrà aggiungere un hdd al portatile?"

Ho cercato e la risposta è stata si, con un ma. Per quello che ho trovato io occorre fare sacrifici come...il lettore DVD.

Ora, il caddy costa sulla quindicina, e vabbè.

L'hdd "nuovo" però lo sto cercando ad una cifra tale da rimanere (caddy compreso) attorno alla sessantina (spesa dell'eventuale HDD esterno, infatti su amazon il mio stesso modello precedente verrebbe sui 60, ma sarebbe esterno.)

Mi dimenticavo di dire che lo sto cercando proprio come prima: un tera.

Gira che ti rigira trovo questi due risultati:

Offerta, Vendita Hard Disk Interno 2.5" HGST/Hitachi 5K1000 Travelstar 1TB 5400RPM 8MB SATA3 - 0J22413

Offerta, Vendita Hard Disk Interno Samsung/Seagate Spinpoint M8 1TB 2.5" 5400rpm 8MB SATA2 HN-M101MBB/ST1000LM024 - HN-M101MBB/ST1000LM024

Se le "indagini" non mi ingannano entrambe le marche dovrebbero essere piuttosto valide.
Certo che guardando le specifiche, per quel poco che ne so, 300mb/s del secondo hdd mi sembrano così scarsini...

Vi chiedo consigli a riguardo per evitare di fare scelte sbagliate!

Grazie mille!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro