• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Consiglio su Hardware

Pubblicità

KuroNeko92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sto per rinnovare totalmente il mio pc, ormai un pò passato, e stavo pensando ad una configurazione del genere:

MoBo: ASRock 1155 Z77 Extreme4 1155 ATX
CPU: Intel Core i7-3770K
Dissipatore: Corsair Hydro Series H80i
GPU: Zotac GTX 670 AMP! Edition / PALIT GTX 670 Jetstream

Consigli su eventuali modifiche?
O più nello specifico consigli su quale GPU scegliere? O su una terza scheda video da suggerire intorno allo stesso prezzo?

Come alimentatore ho un CM-RS-500-PSAP-J3 devo cambiarlo? e nel caso un buon ali con prezzo moooolto contenuto?

E per ultima cosa, non meno importante, tutto ciò sta dentro ad un case nvidia cm 690?

Ultima modifica:
se non devi fare oc estremo basta una pro4 o una extreme 3 massimo. scheda video con qualcosa in piu trovi la 770 che è tutto un altro mondo essendo piu prestazionale della 680. come alimentatore il tuo non è malissimo credo ce la faccia, se vuoi andare sul sicuro e hai disponibilita prendi un xfx 550 o thermaltake berlin 620

Per la mobo la differenza di prezzo è talmente ridicola che è meglio prendere l'extreme 4...

Riassumendo

MoBo: ASRock 1155 Z77 Extreme4 1155 ATX

CPU: Intel Core i7-3770K
Dissipatore: Corsair Hydro Series H80i
GPU: Zotac GTX 670 AMP! Edition / PALIT GTX 670 Jetstream / Zotac GTX 770
Alimentatore: XFX ProSeries 550W

Restan 3 quesiti:

1) Per la 770 la Zotac com'è? Sicuri sia meglio delle 2 che avevo visto io?
2) Tornando al mio dubbio in quanto al case, quello in mio possesso va bene come spazio(nvidia cm 690)?
3)Le ram vanno bene le mie normali o devo beccarmele low profile x forza?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro